Porsche 911, video degli interni

Porsche ha diffuso un nuovo video sugli interni della nuova Porsche 991 e sulle sue varie possibilità di personalizzazione

da , il

    Porsche ha rilasciato un video sugli interni della nuova Porsche 991 e sulle sue varie possibilità di personalizzazione. Il nuovo abitacolo è stato completamente rivoluzionato rispetto al passato e anche se ha mantenuto lo schema dei cinque strumenti, con chiave di avviamento a sinistra, ridisegna adesso lo stile della 911. La nuova 991 sarà disponibile con un’ampia scelta di colori e di materiali per gli interni, ma anche con pacchetti che sono stati fatti su misura, come gli interni in pelle, rivestimenti in alluminio ed un impianto audio specifico.

    Le dimensioni della nuova vettura sono le stesse del modello precedente, ma ci sono delle novità che si notano subito, come la carreggiata anteriore che risulta adesso allargata, il nuovo cofano motore e i retrovisori che sono fissati alle porte.

    Inoltre sono presenti anche le luci a LED anteriori e i gruppi ottici posteriori. L’auto è disponibile con cilindrate di 3.4 e 3.8 litri e potenze di 350 e 400 Cv. Ordinabile dal 1 settembre con dei prezzi che partono da 89.732 euro.