NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Porsche Panamera: il battesimo in Cina

Porsche Panamera: il battesimo in Cina
da in Mondo auto, Porsche, Porsche Panamera, Salone auto
Ultimo aggiornamento:

    Porsche Panamera

    Sarà la Cina a consacrare il battesimo della prossima Porsche Panamera che verrà esposta al Salone di Shangai che aprirà i battenti nel mese di aprile prossimo.

    Ricordiamo i motori di quest’auto attesissima, si partirà dal 3,5 litri a 6 cilindri da 300 cavalli di potenza ed un 10 cilindri da 700 cavalli.

    Probabilmente alla rassegna cinese non verrà presentato anche il propulsore ibrido di cui si doterà la Porche Panamera, ma poiché questa soluzione non dovrebbe mancare ricordiamo che la vettura monterà, probabilmente un propulsore ibrido con un benzina accoppiato ad un piccolo motore elettrico; indubbi i vantaggi, bassi consumi e altrettante basse emissioni inquinanti. Il fatto che persino una Porsche si avvalga di un propulsore ibrido è un fatto ancor più stupefacente, se si pensa che la Casa tedesca è sempre stata contraddistinta da vetture potenti e con l’ultimo pensiero in testa che quello di inquinare e consumare tanto.


    La versione ibrida della Panamera sarà la versione base con motore a 6 cilindri a V ad iniezione diretta derivata dalla Cayenne in grado di sviluppare 280 cavalli di potenza, mentre il motore elettrico sarà in grado di erogare 50 cavalli.

    226

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Mondo autoPorschePorsche PanameraSalone auto
    PIÙ POPOLARI