NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Porsche Panamera: prezzi

Porsche Panamera: prezzi

Attesa alla stregua di un Messia, della Porsche Panamera adesso si conosce la data del debutto e relativi prezzi di vendita

    Porsche Panamera

    Non è che ci stuferemo della Porsche Panamera ancor prima del suo debutto con i continui proclami cui stiamo assistendo riguardo a questa attesissima coupè di lusso?

    Alla Casa tedesca sono convinti del contrario, ovvero che la Porsche Panamera appena commercializzata darà del filo da torcere da subito a Mercedes CLS ma anche ad Audi. Proprio perché siamo in vista della commercializzazione, la Casa tedesca ci fa sapere che i motori della Panamera sono pronti ad essere montati in vettura e apprendiamo anche che per la Audi A7 Coupè si potrebbero addirittura condividere alcuni motori che troveranno posto nella Panamera.

    Altro dettaglio, che poi dettaglio non è, riguarda il prezzo di vendita che per i modelli a 6 e 8 cilindri turbo avrà costi di vendita a partire da 127.000 dollari fino ad un massimo di 200.000 dollari.

    Infine, confermato il 4,8 litri a 8 cilindri da 500 cavalli di potenza e tre diesel un più piccolo 3,0 litri ed un 4,2 litri a 8 cilindri TDI ed un 12 cilindri TDI cui seguirà un 12 cilindri sempre TDI.

    Almeno fin qui le informazioni in nostro possesso. Per l’ibrido bisognerà invece aspettare il 2010 .

    252

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2010CoupèPorschePorsche Panamera
    PIÙ POPOLARI