Porsche Panamera S Hybrid, video ufficiale

Porsche Panamera S Hybrid, video ufficiale

Porsche ha pubblicato il video ufficiale della Porsche Panamera S Hybrid che verrà presentata al prossimo Salone di Ginevra 2011

da in Auto Ibride, Auto nuove, Porsche, Porsche Panamera, Video Auto
Ultimo aggiornamento:

    Porsche ha rilasciato il video ufficiale della nuova Porsche Panamera S Hybrid che sarà presentata nel corso del prossimo Salone di Ginevra 2011. In un periodo fitto di numerose presentazioni di auto nuove ci ha pensato adesso anche Porsche, nel filmato in questione è protagonista la nuova versione ecologica della berlina di lusso, che sarà commercializzata dal mese di giugno nei principali mercati del vecchio continente.

    La nuova Panamera S Hybrid viene dotata di una geometria ibrida conosciuta, è la stessa architettura meccanica di Porsche Cayenne Hybrid e vanta un motore elettrico da circa 47 cavalli e da un motore 3,0 litri V6 benzina da 333 cavalli. La potenza totale della nuova Panamera Hybrid è di 380 cavalli, che le permettono di raggiungere i 270 chilometri orari di velocità massima, con un’accelerazione da 0 a 100 che avviene in 6 secondi.

    La nuova Porsche Panamera S Hybrid a trazione posteriore è dotata del cambio Tiptronic S automatico sequenziale ad otto marce e può percorrere cento chilometri con 7,1 litri di carburante ed emettere 167 grammi di anidride carbonica per chilometro.


    Nel caso in cui invece Porsche Panamera S Hybrid fosse equipaggiata con i nuovi pneumatici a bassa resistenza al rotolamento, che sono stati prodotti da Michelin unicamente per questo tipo di vettura, il consumo si abbasserebbe a 6,8 litri ogni cento chilometri e il tasso di emissione di CO2 a 159 grammi per chilometro. A questo punto bisognerà attendere solo l’inizio del prossimo Salone di Ginevra 2011 per poterla ammirare meglio dal vivo.

    282

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto IbrideAuto nuovePorschePorsche PanameraVideo Auto
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI