Richiami Auto: Fiat Grande Punto

Richiami Auto: Fiat Grande Punto
da in Fiat, Richiami Auto, Utilitarie
Ultimo aggiornamento:

    Fiat Grande Punto

    Anche Fiat Grande Punto è fatta oggetto di richiami da parte della Casa costruttrice.

    Interessati alla decisione voluta dalla Casa torinese sono 227.000 esemplari di vetture vendute l’anno scorso. L’alto numero comunque non dovrà per nulla spaventare, innanzitutto ci mostra la mole di vendite di cui ha beneficiato questo modello di grande successo soprattutto in Italia, dall’altro ci palesa chiaramente la serietà di un Gruppo automobilistico che è intervenuto prontamente una volta appreso del problema che riguardava la celebre vettura.

    Il problema lamentato non è di difficile soluzione né tanto meno si può parlare di un serio inconveniente, si tratta infatti di una quasi inezia dovuta a due parti dell’auto che con le sollecitazioni vengono in contatto, sfregandosi nel tempo potrebbero creare un corto circuito poiché una delle due parti nasconde un filo elettrico.


    La Fiat ha già spedito le lettere raccomandate A.R. per informare i possessori di quelle auto che si prevede possano incorrere nell’inconveniente che, comunque, viene risolto in officina con un intervento della durata di una mezz’oretta di lavoro a totale carico di Fiat.

    Per maggiori info si può telefonare al numero verde: 800 342 80000

    239

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FiatRichiami AutoUtilitarie
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI