Richiami auto: modelli Ford

Richiami auto: modelli Ford

Il problema riscontrato in queste vetture è un peggioramento della frenata che costringe il conducente ad applicare più sforzo al pedale per via del fatto che il servofreno non agendo al meglio, fra l’altro, allungando gli spazi di frenata

da in Ford, Ford Focus, Ford Galaxy, Ford Kuga, Ford Mondeo, Ford S-Max, Richiami Auto
Ultimo aggiornamento:

    Questo mese i richiami hanno riguardato diversi modelli Ford venduti in Italia nel periodo che va dal mese di novembre 2008 a quello di marzo scorso.

    I modelli in questione sono la Ford C-Max, la Ford Focus e Focus CC, la Ford Galaxy, La Ford Kuga, la Ford Mondeo e la S-Max che montano motori di 2,0 litri di cilindrata TDCI.

    Il problema riscontrato in queste vetture è un peggioramento della frenata che costringe il conducente ad applicare più sforzo al pedale per via del fatto che il servofreno non agendo al meglio, fra l’altro, allungando gli spazi di frenata.

    A presentare il problema sono 7.835 vetture fra i modelli citati prodotti nei tempi di cui sopra. Ford non è nuova per la verità a questo tipo di problema, lo dimostra il fatto che solo lo scorso anno ha proceduto a richiamare 8.600 vetture prodotte nel periodo 2005/2006 per analogo problema.


    Correttamente dunque la Casa automobilistica ha segnalato il problema ai proprietari di tali vetture che presentano tali inconvenienti mediante lettera Raccomandata A.R. ed invitandoli presso le proprie officine dove l’inconveniente sarà risolto a totale carico di Ford con la sostituzione eventuale di tutto il gruppo servofreno.

    Per ulteriori Info è a disposizione il numero verde: 800-224433 .

    291

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FordFord FocusFord GalaxyFord KugaFord MondeoFord S-MaxRichiami Auto
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI