Seat Ibiza restyling, primo render

Render della Seat Ibizia restyling, vettura che la casa automobilistica spagnola sta realizzando

da , il

    Seat Ibiza restyling render

    Pubblicato il primo render della Seat Ibizia restyling, vettura che la casa automobilistica spagnola sta realizzando in questi giorni. Questa è un’utilitaria di segmento B, che è stata resa più moderna e attuale in modo da svecchiare la linea e renderla più adatta a quelle che sono le esigenze dei nostri giorni e avere così un maggior numero di possibili clienti interessati al suo acquisto. La vettura nonostante tutto, non sarà molto diversa dalla versione attualmente in circolazione sulle strade.

    La nuova Seat Ibiza restyling sarà dotata di fari anteriori leggermente più spigolosi e aggressivi, oltre che di una mascherina centrale, che ingloberà il logo della casa automobilistica del Gruppo Volkswagen, che sarà più schiacciata. Una rielaborazione non troppo eccessiva della Ibiza già in commercio. I tecnici spagnoli hanno voluto creare un legame tra l’utilitaria di segmento B e le nuove vetture in fase di progettazione o in attesa di debutto, come la city car Seat Mii, la media di segmento C Seat Leon, la berlina di segmento D Seat IBL, il Suv di medie dimensioni Seat IBX, che saranno tutte disegnate da una matita più spigolosa e più tagliente, differente rispetto al design di un tempo.

    Attualmente non sono a disposizione ulteriori notizie in merito a quelli che potrebbero essere gli eventuali e sempre più probabili cambiamenti a livello meccanico. Al debutto dell’auto manca comunque poco tempo, la nuova Seat Ibiza restyling sarà commercializzata a partire dall’anno 2012, e quindi per saperne di più non bisognerà attendere molto.