Subaru WRX: anteprima

Subaru WRX: anteprima

    Così dovrebbe essere la futura Subaru Impreza WRX con motore di 2,5 litri di cilindrata con un aumento di potenza rispetto al precedente modello pari a 41 cavalli per un totale, adesso, di 265 cavalli.

    La nuova versione è disponibile solo con cambio manuale a 5 marce, non è possibile sceglierla automatica a meno di non propendere per l’Impreza GT che monta un motore di 2,5 litri turbo da 224 cavalli di potenza.

    La nuova versione si avvale inoltre di nuove sospensioni che abbassano l’assetto della vettura rendendola più sportiva così come nuovi sono i cerchi in lega leggera di nuovo disegno e 17 pollici di diametro che calzano pneumatici di 225/45R17; non mancano elementi distintivi e particolari sportivi all’esterno.

    Anche l’interno della Subaru Impreza WRX ha ricevuto un leggero restyling con l’aggiunta di elementi che hanno aggiunto fascino e sportività all’auto, si pensi agli interni in carbonio con la tappezzeria in particolare tessuto a scacchi e cuciture a vista, non mancano elementi aggiuntivi che fanno la differenza, pelle al volante e leva del cambio, il tutto completato da pedali in alluminio e poggia piede per il conducente.

    204

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2009Auto sportiveSubaruSubaru Impreza
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI