Suzuki Swift Sport 2012, porte aperte 19 e 20 novembre

Suzuki Swift Sport 2012, porte aperte 19 e 20 novembre

Suzuki Swift Sport è la protagonista di un porte aperte in tutte le concessionarie del marchio, in programma nel weekend tra il 19 e 20 novembre

da in Auto 2012, Auto nuove, Auto sportive, Suzuki, Suzuki Swift
Ultimo aggiornamento:

    Suzuki Swift Sport 2012sarà protagonista di un porte aperte in tutte le concessionarie del marchio, in programma nel weekend tra il 19 e 20 novembre. Un modo per permettere ai clienti di vedere da vicino le caratteristiche di questa variante sportiva dell’auto compatta prodotta dalla casa automobilistica giapponese. La vettura ha debuttato al Salone di Francoforte 2011 e adesso arriverà anche sul mercato auto italiano, con un design moderno e sportivo, caratterizzato da vari dettagli sportivi come la grande mascherina a nido d’ape del frontale, le minigonne laterali, l’estrattore d’aria con doppio scarico, i cerchi in lega da 17 pollici e lo spoiler posteriore.

    Tutti elementi esclusivi, come lo sono anche quelli che si trovano all’interno dell’abitacolo della vettura, dove sono presenti la pedaliera in acciaio inox e il volante in pelle, a cui si vanno ad aggiungere anche varie dotazioni, tra le quali il climatizzatore automatico, il sistema keyless push start system, il controllo della velocità di crociera con comandi al volante e l’impianto audio Hi-Fi con lettore CD ed MP3 e porta USB con Bluetooth . Tutti questi e ad altri accessori sono offerti di serie. La Swift viene offerta in sei diversi colori, cinque metallizzati, grigio scuro, nero, blu kashmir, rosso passione e argento, e il bianco ghiaccio perlato.


    Il listino della nuova Swift Sport parte da un prezzo di 17.900 euro comprensivo della vernice metallizzata, inoltre, per chi acquisterà la nuova auto entro fine gennaio 2012, Suzuki metterà a disposizione, incluso nel prezzo, un corso di guida sicura Swift&Safe di due giorni, con la presenza di istruttori qualificati, che si svolgerà presso la Motoroasi Piemonte di Susa Torino, struttura dedicata ai corsi di guida sicura.

    319

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2012Auto nuoveAuto sportiveSuzukiSuzuki Swift
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI