Tata Nano: l’anno prossimo anche in Europa

Tata Nano: l’anno prossimo anche in Europa

Da segnalare gli spazi che sono stati ricavati in quest’auto, vera low cost a pieno diritto e nonostante le ridotte dimensioni, la Nano pare aver reagito al meglio alle difficili prove del crash test

da in Anteprima auto, Auto 2010, Tata, Tata Nano, Utilitarie
Ultimo aggiornamento:
    Tata Nano: l’anno prossimo anche in Europa

    La vedremo quasi sicuramente intorno al mese di novembre del prossimo anno anche in Europa; stiamo parlando della tanto attesa e discussa Tata Nano.

    La variante europea si presenta di dimensioni intorno ai tre metri e 30 centimetri equiparandoli alla Toyota Aygo anche se è ancora più corta di quest’ultima. La Tata Nano europea si presenta ben dotata anche se sul piano della sicurezza stradale con l’ABS e ESP di serie, doppio airbag, cerchi in alluminio più grandi dell’analoga “ indiana “ ed un brioso propulsore a tre cilindri già Euro 5.

    Da segnalare gli spazi che sono stati ricavati in quest’auto, vera low cost a pieno diritto e nonostante le ridotte dimensioni, la Nano pare aver reagito al meglio alle difficili prove del crash test.


    Unica nota sul prezzo, in Europa, come si sa, la Tata Nano non costerà intorno ai 2.000 euro, tanto quanto richiesto, quasi, in India, mentre in Europa la vettura si avvarrà di un prezzo davvero unico e eccezionale di circa 5.000 euro e se dovessero esserci ancora gli incentivi il prossimo anno, che dire, il costo della Tata Nano sarà equiparabile a quello di uno scooter.

    298

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2010TataTata NanoUtilitarie
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI