NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Toyota iQ versione 2011

Toyota iQ versione 2011

La Toyota fa sapere che la sua city-car iQ avrà una rivisitazione per quanto riguarda gli interni

da in Auto nuove, City car, Restyling, Toyota, Toyota IQ
Ultimo aggiornamento:

    iQ

    Toyota sta pensando ad un piccolo miglioramento della sua vettura da città, la iQ, concorrente acerrima di Smart. Dopo averla lanciata durante il 2009, adesso la piccola di casa Toyota dovrebbe andare incontro ad alcune rivisitazioni per migliorare gli interni. Rumors parlano, infatti, non di un vero e proprio restyling, per la iQ, ma di una serie di ritocchi che riguardano l’allestimento interno della piccola quattro posti giapponese.

    La carrozzeria, infatti, non sarà oggetto di rivisitazione da parte dei designer giapponesi, né le singole parti esterne cambieranno di forma. La mano dei progettisti, invece, interverrà piuttosto sugli interni, con la volontà di migliorarne la qualità. All’interno dell’abitacolo, dunque, debutteranno dei nuovi materiali, che saranno più pregiati degli attuali.

    iQ
    Saranno, inoltre, disponibili ulteriori possibilità di personalizzazione, in base a nuove combinazioni di colori e di tessuti che daranno la possibilità, al cliente, di immaginarsi gli interni della vettura come più gli aggradano.

    Per quanto riguarda, invece, le motorizzazioni, si manterranno quelli attuali, già bene performanti sulla city-car della Toyota, ma potrebbe esserci una novità lo stesso.

    iQ
    Riguarderà la versione entry-level della piccola iQ Toyota, proprio in concomitanta del debutto di un allestimento base, pensato per abbassare il prezzo della vettura. Con ogni probabilità, la nuova versione di ingresso della iQ avrà un nuovo motore in abbinamento: un’unità a benzina di 1.0 cc a tre cilindri e con cambio manuale. Il suo nome sarà quello di iQzero.

    332

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveCity carRestylingToyotaToyota IQ
    PIÙ POPOLARI