Toyota: nessun sub-brand Prius

Toyota ha smentito le voci secondo le quali avrebbe voluto creare un sub-brand per la Prius

da , il

    toyota sub brand prius

    Toyota ha ufficialmente smentito le voci secondo le quali avrebbe voluto creare un sub-brand per la Prius. Ed Larocque, direttore marketing USA per i veicoli a tecnologia avanzata, ha dichiarato che Prius è un nome troppo importante per l’immagine di Toyota e la casa non può permettersi di dissociarsene. Vengono così definitivamente smentite tutte le indiscrezioni che erano girate nei mesi scorsi.

    ww Larocque ha anche detto che il modello rimane il terzo veicolo della casa nipponica più apprezzato sul mercato nord american e che questo importante fattore lo rende un pilastro commerciale della casa automobilistica gipponese.

    Per questo motivo prossimamente la gamma Prius verrà ulteriormente ampliata anche con l’arrivo di Prius V, Prius C e Prius Plug-in Hybrid. Nuovi modelli per nuovi importanti obiettivi di mercato da raggiungere.