Video: parcheggio show

Video: parcheggio show

Il protagonista di questo video non deve essere proprio di buon umore in quella giornata

da in Mondo auto, Video Auto
Ultimo aggiornamento:

    L’autista di questa macchina sembra che si sia svegliato male quella mattina. Perché? Lo si desume dalla delicatezza con la quale si accinge ad effettuare il parcheggio. Una sensibilità più unica che rara. Vediamo da lontano, perché il cameraman aveva l’obbiettivo rivolto verso altro, un auto che si prepara per realizzare una semplice manovra di parcheggio. Avanza, costeggia la macchina gia parcheggiata alla sua destra e mette la retromarcia e spinge il pedale dell’acceleratore. Viaaaaa!

    Sembrava che avesse partecipato alla partenza di un gran premio, perché parte velocissimo e regala un colpo gratuito alla macchina immediatamente dopo. Si sente un rumore fortissimo. Ed è prorio a questo punto che il nostro cameraman rivolge l’obbiettivo verso il nostro pilota di Formula 1. Tutti i passanti, assordati dal rumore scaturito dal forte colpo, si fermano a guardare. Nel frattempo il nostro protagonista si riporta nuovamente avanti e si prepara per effettuare la manovra una seconda volta. Si ripete lo spettacolo di prima. Ecco a voi lo “Show dei record”: chi riesce a dare più colpi in meno tempo! Preme di nuovo il pedale dell’acceleratore e dà una seconda botta alla macchina parcheggiata dietro.

    Non contento ingrana la prima e regala un colpo anche alla macchina parcheggiata davanti. Ma non si è accorto che la macchina non ci entra? Di fronte allo sbigottimento della gente che passa, il nostro stuntman scende per verificare se c’era spazio dietro. Poi prende la sua valigetta e va via di fronte allo stupore di tutti. La macchina non è mica parcheggiata bene. Infatti come vedrete il muso resta fuori. Show finito!

    316

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Mondo autoVideo Auto
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI