Volkswagen Golf, si parla già della sesta generazione

Volkswagen Golf, si parla già della sesta generazione

Indiscrezioni e novità riguardo alla nuova Volkswagen Golf, la sesta generazione

da in Auto nuove, Volkswagen
Ultimo aggiornamento:

    La sesta generazione di Volkswagen Golf, di cui abbiamo già parlato, era prevista per il 2009 ma cominciano già a trapelare alcune informazioni e, soprattutto, alcune immagini. Dopo la prima foto,che già avevamo mostrato, ne sono state rilasciate altre due. Inoltre pare che il lancio di questo nuovo modello verrà anticipato al 2008 a causa degli alti costi di produzione dell’attuale versione, che lascia bassi margini di guadagno.

    Esteticamente riprenderà la linea della quinta generazione di Golf, anche se introdurrà alcuni nuovi elementi come i gruppi ottici il cui disegno sembra la versione esagerata della fanaleria della più grande Volkswagen Passat.

    Anche nel posteriore la somiglianza con l’attuale modello si ritrova più nei volumi della carrozzeria che nel disegno dei fari. Le versioni con cui sarà commercializzata sono la 3, la 5 porte, la monovolume (denominata Plus, come l’attuale) e la SUV.

    L’introduzione della versione quasi fuoristrada è solo una delle due importanti novità; l’altra rilevante, tra le molte che vi saranno, è che la vettura sarà equipaggiata con un nuovissimo sistema di navigazione satellitare creato da Volkswagen, nVidia e Google Earth.

    244

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveVolkswagen
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI