Alfa Romeo Giulietta Quadrifoglio Verde 2014 al Salone di Ginevra (Foto)

1 di 13
    continua
    http://www.allaguida.it/foto/alfa-romeo-giulietta-quadrifoglio-verde-2014-al-salone-di-ginevra_14325.html
    Alfa Romeo Giulietta Quadrifoglio Verde 2014 al Salone di Ginevra
    Alfa Romeo Giulietta Quadrifoglio Verde 2014 al Salone di Ginevra. Dopo aver visto il Model Year 2014 per le versioni normali dell'Alfa Romeo Giulietta, al Salone di Ginevra 2014 debutta l'aggiornamento della pepata Quadrifoglio Verde. Le novità per lei partono già dall’estetica, che si presenta con un nuovo kit estetico dedicato. Un nuovo scudo paraurti con fascia bassa di colore nero e con il labbro inferiore pronunciato rispetto a quello delle versioni normali da più aggressività all’anteriore. Dentro, invece, sono previsti dei nuovi sedili sportivi rivestiti in pelle ed Alcantara, più contenitivi di quelli precedenti e dotati di poggiatesta integrato con il logo del quadrifoglio cucito a contrasto. La sportiva adotta, adesso, il 1.750 in alluminio della 4C, capace di sviluppare una potenza massima di 240 cavalli, sufficienti a spingere la berlina oltre i 240 km/h e di farla accelerare da zero a 100 km all’ora in 6,6 secondi.

    Alfa Romeo Giulietta Quadrifoglio Verde 2014 al Salone di Ginevra

    Dopo aver visto il Model Year 2014 per le versioni normali dell'Alfa Romeo Giulietta, al Salone di Ginevra 2014 debutta l'aggiornamento della pepata Quadrifoglio Verde. Le novità per lei partono già dall’estetica, che si presenta con un nuovo kit estetico dedicato. Un nuovo scudo paraurti con fascia bassa di colore nero e con il labbro inferiore pronunciato rispetto a quello delle versioni normali da più aggressività all’anteriore. Dentro, invece, sono previsti dei nuovi sedili sportivi rivestiti in pelle ed Alcantara, più contenitivi di quelli precedenti e dotati di poggiatesta integrato con il logo del quadrifoglio cucito a contrasto. La sportiva adotta, adesso, il 1.750 in alluminio della 4C, capace di sviluppare una potenza massima di 240 cavalli, sufficienti a spingere la berlina oltre i 240 km/h e di farla accelerare da zero a 100 km all’ora in 6,6 secondi.

    A Ginevra 2014

    A Ginevra 2014

    Debutta il motore 1.750 con basamento in alluminio dell'Alfa 4C.

    Alfa Romeo Giulietta Quadrifoglio Verde 2014 dal vivo

    Alfa Romeo Giulietta Quadrifoglio Verde 2014 dal vivo

    Il nuovo kit estetico è sottolineato dalla colorazione in Grigio Magnesio opaco.

    Alfa Romeo Giulietta Quadrifoglio Verde 2014 frontale

    Alfa Romeo Giulietta Quadrifoglio Verde 2014 frontale

    Arriva per la prima volta il cambio automatico sequenziale a doppia frizione Alfa TCT.

    Alfa Romeo Giulietta Quadrifoglio Verde 2014 interni

    Alfa Romeo Giulietta Quadrifoglio Verde 2014 interni

    Debutta il motore 1.750 con basamento in alluminio dell'Alfa 4C.

    Alfa Romeo Giulietta Quadrifoglio Verde 2014 grigio opaco

    Alfa Romeo Giulietta Quadrifoglio Verde 2014 grigio opaco

    Il nuovo kit estetico è sottolineato dalla colorazione in Grigio Magnesio opaco.

    Alfa Romeo Giulietta Quadrifoglio Verde 2014 sedili

    Alfa Romeo Giulietta Quadrifoglio Verde 2014 sedili

    Arriva per la prima volta il cambio automatico sequenziale a doppia frizione Alfa TCT.

    Anteriore dell'Alfa

    Anteriore dell'Alfa

    Debutta il motore 1.750 con basamento in alluminio dell'Alfa 4C.

    Cerchi bruniti Alfa Romeo Giulietta Quadrifoglio Verde 2014

    Cerchi bruniti Alfa Romeo Giulietta Quadrifoglio Verde 2014

    Il nuovo kit estetico è sottolineato dalla colorazione in Grigio Magnesio opaco.

    Fiancata

    Fiancata

    Arriva per la prima volta il cambio automatico sequenziale a doppia frizione Alfa TCT.

    Laterale Giulietta

    Laterale Giulietta

    Debutta il motore 1.750 con basamento in alluminio dell'Alfa 4C.

    Nuovo kit estetico

    Nuovo kit estetico

    Il nuovo kit estetico è sottolineato dalla colorazione in Grigio Magnesio opaco.

    Versione QV 2014

    Versione QV 2014

    Arriva per la prima volta il cambio automatico sequenziale a doppia frizione Alfa TCT.

    Foto correlate