Salone di Francoforte 2015: Le 10 nuove auto più attese (Foto)

1 di 10
    continua
    http://www.allaguida.it/foto/salone-di-francoforte-2015-le-10-nuove-auto-piu-attese_17079.html
    Le 10 novità più attese al salone di Francoforte 2015
    Le 10 novità più attese al salone di Francoforte 2015. Il salone di Francoforte è il primo grande appuntamento autunnale con le novità automobilistiche. I costruttori portano alla manifestazione tedesca il meglio della loro produzione presente e futura. In questa gallery passiamo in rassegna 10 fra i modelli più attesi, da un punto di vista tecnologico, emotivo o commerciale, oppure anche dal lato della curiosità. Dall'Alfa Romeo Giulia all'Audi A4, dalla Ferrari 488 Spider alla Porsche 311, dall'Opel Astra alla Peugeot 308 GTI, dalla BMW Serie 3 alla Mercedes C 63 AMG Coupé, ecco alcune fra le automobili più interessanti che affolleranno nei prossimi mesi le vetrine dei concessionari europei.

    Le 10 novità più attese al salone di Francoforte 2015

    Il salone di Francoforte è il primo grande appuntamento autunnale con le novità automobilistiche. I costruttori portano alla manifestazione tedesca il meglio della loro produzione presente e futura. In questa gallery passiamo in rassegna 10 fra i modelli più attesi, da un punto di vista tecnologico, emotivo o commerciale, oppure anche dal lato della curiosità. Dall'Alfa Romeo Giulia all'Audi A4, dalla Ferrari 488 Spider alla Porsche 311, dall'Opel Astra alla Peugeot 308 GTI, dalla BMW Serie 3 alla Mercedes C 63 AMG Coupé, ecco alcune fra le automobili più interessanti che affolleranno nei prossimi mesi le vetrine dei concessionari europei.

    Alfa Romeo Giulia

    Alfa Romeo Giulia

    La berlina del ritorno. L'Alfa e Marchionne scommettono tutto sulla nuova Giulia. Per ora abbiamo visto solo la versione Quadrifoglio da 510 cavalli.

    Audi A4

    Audi A4

    L'evoluzione dell'A4 migliora nell'efficienza dei consumi, aumenta le potenze, si evolve tecnologicamente: tedesca in tutto e per tutto, sempre al vertice.

    BMW Serie 3

    BMW Serie 3

    Le attenzioni principali di questo restyling della serie 3 sono sull'efficienza dei motori. La riduzione di consumi ed emissioni è la parola d'ordine. Arriva il 3 cilindri 1.5-

    Ferrari 488 Spider

    Ferrari 488 Spider

    La versione scoperta della purosangue di Maranello erede della 458. Monta lo stesso V8 3.9 biturbo della Coupé da 670 cavalli. Velocissimo anche il tetto.

    Mercedes C63 AMG Coupe

    Mercedes C63 AMG Coupe

    Un mostro da 476 e 510 cavalli e dentro tanto lusso. Mercedes e AMG sono una garanzia.

    Opel Astra

    Opel Astra

    Profondamente rinnovata la media della casa tedesca. Intensa cura dimagrante grazie alla nuova piattaforma, motori moderni ed efficienti ed aerodinamica sofisticata.

    Peugeot 308 GTI

    Peugeot 308 GTI

    Primo appuntamento col grande pubblico internazionale dopo l'esordio a Goodwood. Le cure di Peugeot Sport per questa media cattivissima e confortevole.

    Porsche 911

    Porsche 911

    Il restyling della 911 serie 991 introduce la rivoluzione motoristica. Addio aspirato, turbo su tutti i motori della gamma.

    Renault Talisman

    Renault Talisman

    La curiosità di questa anteprima mondiale è il ritorno di Renault ad una berlina di segmento D. Punta sul lusso per sfidare le tedesche (e non solo) in Europa.