Internet: adesso anche in auto

Il risultato è una connessione veloce che non risente del movimento dell’auto perché la copertura è totale ed è possibile collegare il tutto alla rete fino a tre periferiche Wlan dove è possibile collegare sia il computer portatile, il notebook ed il telefono cellulare

da , il

    Internet: adesso anche in auto

    Sarà possibile navigare in Internet anche in auto, nelle Mercedes in primis, utilizzando la connessione Wireless.

    Si potrà farlo sulla Mercedes Classe E, sia berlina che coupè e station wagon, ma a questa funzione aggiuntiva non si sottrae neanche la Classe S. Ad affinare la tecnologia, la tedesca in Car Hotspot che offre tali prestazioni utilizzando l’antenna di cui è dotata l’auto grazie ad un router ed una scheda SIM.

    Il risultato è una connessione veloce che non risente del movimento dell’auto perché la copertura è totale ed è possibile collegare il tutto alla rete fino a tre periferiche Wlan dove è possibile collegare sia il computer portatile, il notebook ed il telefono cellulare.

    Insomma un sistema valido per chi in auto continua a lavorare e per quanti usano un notebook, navigando anche su internet, per motivi di studio o di svago.