Offerte auto mese di maggio 2009: Mercedes Classe B Special Edition

La Mercedes Classe B Special Edition ha un prezzo di partenza di 29

da , il

    Offerte auto mese di maggio 2009: Mercedes Classe B Special Edition

    Avevamo già fatto la conoscenza sia con la Mercedes Classe B in versione Special Edition, sia con questa promozione che a maggio viene ulteriormente ripetuta.

    La Mercedes Classe B Special Edition ha un prezzo di partenza di 29.500 euro e viene proposta con un anticipo di poco inferiore a 10.000 euro e successive 36 rate mensili da 179 euro ciascuna, pagate le quali occorrerà far fronte al pagamento di una maxi rata finale di 15.500 euro, eventualmente rifinanziabile a sua volta, il che significa pagare l’auto, rispetto alla stessa pagata per contanti, poco più dell’8,50 in più se non si procede al finanziamento anche della maxirata finale.

    Mercedes Classe B Special Edition

    Da ricordare che la stessa offerta promozionale per la Mercedes Classe B in questo allestimento comprende anche il climatizzatore bi-zona, il navigatore satellitare portatile col quale è possibile sintonizzarsi su Sky usufruendo dell’abbonamento per un anno.

    La proposta è stuzzicante, l’importo delle rate comodo, così come interessante è anche la possibilità della maxirata finale; non si può invece dire la stessa cosa per quanto attiene il costo della vettura, 30.000 euro che pochi sicuramente non sono!