A cinquant'anni dallo storico successo della Ford GT40 a Le Mans, gli americani svelano al Naias di Detroit 2015 la nuova supercar che richiamerà quel modello. Ford GT è realizzata in fibra di carbonio, monta un motore turbo EcoBoost da 3.5 litri e frazionamento sei cilindri a V, capace di erogare oltre 600 cavalli, da gestire mediante un cambio doppia frizione 7 marce. Sospensioni ricercate e stile a metà tra storia e futuro.
Cerchi da 20 pollici, freni carboceramici e sospensioni push-rod fanno parte del bagaglio tecnico della nuova GT.
Gli interni sono essenziali, con sedili ancorati sul fondo e la pedaliera regolabile.
Mantiene alcuni tratti tipici della GT 40, come l'andamento del cofanoe dei gruppi ottici, la nuova GT
Cerchi da 20 pollici, freni carboceramici e sospensioni push-rod fanno parte del bagaglio tecnico della nuova GT.
Mantiene alcuni tratti tipici della GT 40, come l'andamento del cofanoe dei gruppi ottici, la nuova GT
Cerchi da 20 pollici, freni carboceramici e sospensioni push-rod fanno parte del bagaglio tecnico della nuova GT.
Gli interni sono essenziali, con sedili ancorati sul fondo e la pedaliera regolabile.
Mantiene alcuni tratti tipici della GT 40, come l'andamento del cofanoe dei gruppi ottici, la nuova GT
Cerchi da 20 pollici, freni carboceramici e sospensioni push-rod fanno parte del bagaglio tecnico della nuova GT.
Gli interni sono essenziali, con sedili ancorati sul fondo e la pedaliera regolabile.
Mantiene alcuni tratti tipici della GT 40, come l'andamento del cofanoe dei gruppi ottici, la nuova GT
Gli interni sono essenziali, con sedili ancorati sul fondo e la pedaliera regolabile.
Cerchi da 20 pollici, freni carboceramici e sospensioni push-rod fanno parte del bagaglio tecnico della nuova GT.
Mantiene alcuni tratti tipici della GT 40, come l'andamento del cofanoe dei gruppi ottici, la nuova GT
Gli interni sono essenziali, con sedili ancorati sul fondo e la pedaliera regolabile.
Cerchi da 20 pollici, freni carboceramici e sospensioni push-rod fanno parte del bagaglio tecnico della nuova GT.
Mantiene alcuni tratti tipici della GT 40, come l'andamento del cofanoe dei gruppi ottici, la nuova GT
Gli interni sono essenziali, con sedili ancorati sul fondo e la pedaliera regolabile.
Cerchi da 20 pollici, freni carboceramici e sospensioni push-rod fanno parte del bagaglio tecnico della nuova GT.
Mantiene alcuni tratti tipici della GT 40, come l'andamento del cofanoe dei gruppi ottici, la nuova GT
Gli interni sono essenziali, con sedili ancorati sul fondo e la pedaliera regolabile.
Gli interni sono essenziali, con sedili ancorati sul fondo e la pedaliera regolabile.
Cerchi da 20 pollici, freni carboceramici e sospensioni push-rod fanno parte del bagaglio tecnico della nuova GT.
Mantiene alcuni tratti tipici della GT 40, come l'andamento del cofanoe dei gruppi ottici, la nuova GT
Gli interni sono essenziali, con sedili ancorati sul fondo e la pedaliera regolabile.
Cerchi da 20 pollici, freni carboceramici e sospensioni push-rod fanno parte del bagaglio tecnico della nuova GT.
Mantiene alcuni tratti tipici della GT 40, come l'andamento del cofanoe dei gruppi ottici, la nuova GT
Gli interni sono essenziali, con sedili ancorati sul fondo e la pedaliera regolabile.
Cerchi da 20 pollici, freni carboceramici e sospensioni push-rod fanno parte del bagaglio tecnico della nuova GT.
Mantiene alcuni tratti tipici della GT 40, come l'andamento del cofanoe dei gruppi ottici, la nuova GT
Gli interni sono essenziali, con sedili ancorati sul fondo e la pedaliera regolabile.
Cerchi da 20 pollici, freni carboceramici e sospensioni push-rod fanno parte del bagaglio tecnico della nuova GT.
Mantiene alcuni tratti tipici della GT 40, come l'andamento del cofanoe dei gruppi ottici, la nuova GT
Gli interni sono essenziali, con sedili ancorati sul fondo e la pedaliera regolabile.
Cerchi da 20 pollici, freni carboceramici e sospensioni push-rod fanno parte del bagaglio tecnico della nuova GT.
Mantiene alcuni tratti tipici della GT 40, come l'andamento del cofanoe dei gruppi ottici, la nuova GT
Gli interni sono essenziali, con sedili ancorati sul fondo e la pedaliera regolabile.
Cerchi da 20 pollici, freni carboceramici e sospensioni push-rod fanno parte del bagaglio tecnico della nuova GT.
Mantiene alcuni tratti tipici della GT 40, come l'andamento del cofanoe dei gruppi ottici, la nuova GT
Gli interni sono essenziali, con sedili ancorati sul fondo e la pedaliera regolabile.
Cerchi da 20 pollici, freni carboceramici e sospensioni push-rod fanno parte del bagaglio tecnico della nuova GT.
Mantiene alcuni tratti tipici della GT 40, come l'andamento del cofanoe dei gruppi ottici, la nuova GT
Gli interni sono essenziali, con sedili ancorati sul fondo e la pedaliera regolabile.
Cerchi da 20 pollici, freni carboceramici e sospensioni push-rod fanno parte del bagaglio tecnico della nuova GT.
Mantiene alcuni tratti tipici della GT 40, come l'andamento del cofanoe dei gruppi ottici, la nuova GT