AllaGuida.it è stato autore di una lunga prova su strada della nuova Hyundai Ioniq elettrica. Nata sullo stesso telaio della versione ibrida, l'electric è la seconda uscita della serie Ioniq. Non è presente naturalmente la presa d'aria centrale che porta al radiatore, sostituita con un monoblocco sagomato in modo aerodinamico. Interni razionali con tanta tecnologia a bordo, svetta il display centrale da 8 pollici in mezzo alla plancia. Ottimo il motore elettrico con una autonomia dichiarata di 280 km, che però naturalmente vengono meno in autostrada. Le dimensioni della Hyundai Ioniq Electric annoverano una lunghezza massima pari a 4 metri e 47 centimetri. Per quanto riguarda i prezzi si parte da 36.750 euro. Guarda la nostra recensione su AllaGuida.it e leggi le nostre impressioni e opinioni nella prova su strada.
Tutti i dettagli della nuova Hyundai Ioniq elettrica nel nostro test drive, corredato da prezzi, consumi e autonomia.
Due diversi allestimenti in vendita per la versione Electric della Ioniq: Comfort e Style.
Le dimensioni sono identiche a quelle della versione ibrida normale, questa è l'unica auto in vendita sia ibrida, che elettrica che plug-in nello stesso telaio.
280 km di autonomia massima, velocità totale di 165 km/h, potenza massima di 120 cavalli ed una coppia di 295 Nm.
Per quanto riguarda il tempo di ricarica, è possibile farlo da una presa domestica e ci mette 12 ore per un pieno.
Tutti i dettagli della nuova Hyundai Ioniq elettrica nel nostro test drive, corredato da prezzi, consumi e autonomia.
Due diversi allestimenti in vendita per la versione Electric della Ioniq: Comfort e Style.
Le dimensioni sono identiche a quelle della versione ibrida normale, questa è l'unica auto in vendita sia ibrida, che elettrica che plug-in nello stesso telaio.
280 km di autonomia massima, velocità totale di 165 km/h, potenza massima di 120 cavalli ed una coppia di 295 Nm.
Per quanto riguarda il tempo di ricarica, è possibile farlo da una presa domestica e ci mette 12 ore per un pieno.
Tutti i dettagli della nuova Hyundai Ioniq elettrica nel nostro test drive, corredato da prezzi, consumi e autonomia.
Due diversi allestimenti in vendita per la versione Electric della Ioniq: Comfort e Style.
Le dimensioni sono identiche a quelle della versione ibrida normale, questa è l'unica auto in vendita sia ibrida, che elettrica che plug-in nello stesso telaio.
280 km di autonomia massima, velocità totale di 165 km/h, potenza massima di 120 cavalli ed una coppia di 295 Nm.
Per quanto riguarda il tempo di ricarica, è possibile farlo da una presa domestica e ci mette 12 ore per un pieno.
Tutti i dettagli della nuova Hyundai Ioniq elettrica nel nostro test drive, corredato da prezzi, consumi e autonomia.
Due diversi allestimenti in vendita per la versione Electric della Ioniq: Comfort e Style.
Le dimensioni sono identiche a quelle della versione ibrida normale, questa è l'unica auto in vendita sia ibrida, che elettrica che plug-in nello stesso telaio.
280 km di autonomia massima, velocità totale di 165 km/h, potenza massima di 120 cavalli ed una coppia di 295 Nm.
Per quanto riguarda il tempo di ricarica, è possibile farlo da una presa domestica e ci mette 12 ore per un pieno.
Tutti i dettagli della nuova Hyundai Ioniq elettrica nel nostro test drive, corredato da prezzi, consumi e autonomia.
Due diversi allestimenti in vendita per la versione Electric della Ioniq: Comfort e Style.
Le dimensioni sono identiche a quelle della versione ibrida normale, questa è l'unica auto in vendita sia ibrida, che elettrica che plug-in nello stesso telaio.
280 km di autonomia massima, velocità totale di 165 km/h, potenza massima di 120 cavalli ed una coppia di 295 Nm.
Per quanto riguarda il tempo di ricarica, è possibile farlo da una presa domestica e ci mette 12 ore per un pieno.
Tutti i dettagli della nuova Hyundai Ioniq elettrica nel nostro test drive, corredato da prezzi, consumi e autonomia.
Due diversi allestimenti in vendita per la versione Electric della Ioniq: Comfort e Style.
Le dimensioni sono identiche a quelle della versione ibrida normale, questa è l'unica auto in vendita sia ibrida, che elettrica che plug-in nello stesso telaio.
280 km di autonomia massima, velocità totale di 165 km/h, potenza massima di 120 cavalli ed una coppia di 295 Nm.
Per quanto riguarda il tempo di ricarica, è possibile farlo da una presa domestica e ci mette 12 ore per un pieno.
Tutti i dettagli della nuova Hyundai Ioniq elettrica nel nostro test drive, corredato da prezzi, consumi e autonomia.
Due diversi allestimenti in vendita per la versione Electric della Ioniq: Comfort e Style.
Le dimensioni sono identiche a quelle della versione ibrida normale, questa è l'unica auto in vendita sia ibrida, che elettrica che plug-in nello stesso telaio.
280 km di autonomia massima, velocità totale di 165 km/h, potenza massima di 120 cavalli ed una coppia di 295 Nm.
Per quanto riguarda il tempo di ricarica, è possibile farlo da una presa domestica e ci mette 12 ore per un pieno.
Tutti i dettagli della nuova Hyundai Ioniq elettrica nel nostro test drive, corredato da prezzi, consumi e autonomia.
Due diversi allestimenti in vendita per la versione Electric della Ioniq: Comfort e Style.
Le dimensioni sono identiche a quelle della versione ibrida normale, questa è l'unica auto in vendita sia ibrida, che elettrica che plug-in nello stesso telaio.
280 km di autonomia massima, velocità totale di 165 km/h, potenza massima di 120 cavalli ed una coppia di 295 Nm.
Per quanto riguarda il tempo di ricarica, è possibile farlo da una presa domestica e ci mette 12 ore per un pieno.
Tutti i dettagli della nuova Hyundai Ioniq elettrica nel nostro test drive, corredato da prezzi, consumi e autonomia.
Due diversi allestimenti in vendita per la versione Electric della Ioniq: Comfort e Style.
Le dimensioni sono identiche a quelle della versione ibrida normale, questa è l'unica auto in vendita sia ibrida, che elettrica che plug-in nello stesso telaio.