Maserati GranCabrio 2018 restyling (Foto)

1 di 14
    continua
    https://www.allaguida.it/foto/maserati-grancabrio-2018-restyling_20363.html
    Maserati GranCabrio 2018 restyling
    Maserati GranCabrio 2018 restyling. La Maserati GranCabrio 2018 restyling viene rinnovata leggermente, sia fuori che dentro, per rimanere sul mercato ancora un paio di anni. L'estetica non è stata modificata in modo pesante, visto il successo riscosso in questi anni. Davanti cambiano il paraurti e la calandra, mentre al posteriore allo stesso modo è stato anche rididegnato il paraurti. Più consistenti, invece, le novità all'interno: la plancia, nella consolle centrale, accoglie il display touch screen del nuovo sistema multimediale Maserati Touch Control. Anche il tunnel centrale è stato ridisegnato per ospitare il rotore per comandare il sistema multimediale.

    Maserati GranCabrio 2018 restyling

    La Maserati GranCabrio 2018 restyling viene rinnovata leggermente, sia fuori che dentro, per rimanere sul mercato ancora un paio di anni. L'estetica non è stata modificata in modo pesante, visto il successo riscosso in questi anni. Davanti cambiano il paraurti e la calandra, mentre al posteriore allo stesso modo è stato anche rididegnato il paraurti. Più consistenti, invece, le novità all'interno: la plancia, nella consolle centrale, accoglie il display touch screen del nuovo sistema multimediale Maserati Touch Control. Anche il tunnel centrale è stato ridisegnato per ospitare il rotore per comandare il sistema multimediale.

    La Maserati GranCabrio 2018 restyling viene rinnovata leggermente, sia fuori che dentro, per rimanere sul mercato ancora un paio di anni. L'estetica non è stata modificata in modo pesante, visto il successo riscosso in questi anni. Davanti cambiano il paraurti e la calandra, mentre al posteriore allo stesso modo è stato anche rididegnato il paraurti. Più consistenti, invece, le novità all'interno: la plancia, nella consolle centrale, accoglie il display touch screen del nuovo sistema multimediale Maserati Touch Control. Anche il tunnel centrale è stato ridisegnato per ospitare il rotore per comandare il sistema multimediale.

    Restyling di Maserati GranCabrio 2018

    Restyling di Maserati GranCabrio 2018

    Con il restyling 2018, la nuova Maserati GranCabrio non perde la sua eleganza ed aggressività, ma si veste di una nuova fascia paraurti all’anteriore, ispirata a quella della Maserati Quattroporte GranSport.

    Con il restyling 2018, la nuova Maserati GranCabrio non perde la sua eleganza ed aggressività, ma si veste di una nuova fascia paraurti all’anteriore, ispirata a quella della Maserati Quattroporte GranSport.

    Dimensioni della Maserati GranCabrio 2018

    Dimensioni della Maserati GranCabrio 2018

    Sotto al cofano c’è il motore da 4.7 litri aspirato V8, capace di 460 cavalli di potenza massima a 7.000 giri/min e 520 Nm di coppia massima a 4.750 giri/min.

    Sotto al cofano c’è il motore da 4.7 litri aspirato V8, capace di 460 cavalli di potenza massima a 7.000 giri/min e 520 Nm di coppia massima a 4.750 giri/min.

    Interni di Maserati GranCabrio 2018

    Interni di Maserati GranCabrio 2018

    Il motore è costruito dalla Ferrari, per chi non lo sapesse, ed è abbinato ad un cambio automatico sequenziale della ZF a sei marce.

    Il motore è costruito dalla Ferrari, per chi non lo sapesse, ed è abbinato ad un cambio automatico sequenziale della ZF a sei marce.

    Scheda tecnica di Maserati GranCabrio 2018

    Scheda tecnica di Maserati GranCabrio 2018

    Con il restyling 2018, la nuova Maserati GranCabrio non perde la sua eleganza ed aggressività, ma si veste di una nuova fascia paraurti all’anteriore, ispirata a quella della Maserati Quattroporte GranSport.

    Con il restyling 2018, la nuova Maserati GranCabrio non perde la sua eleganza ed aggressività, ma si veste di una nuova fascia paraurti all’anteriore, ispirata a quella della Maserati Quattroporte GranSport.

    Nuovo paraurti

    Nuovo paraurti

    Con il restyling 2018, la nuova Maserati GranCabrio non perde la sua eleganza ed aggressività, ma si veste di una nuova fascia paraurti all’anteriore, ispirata a quella della Maserati Quattroporte GranSport.

    Con il restyling 2018, la nuova Maserati GranCabrio non perde la sua eleganza ed aggressività, ma si veste di una nuova fascia paraurti all’anteriore, ispirata a quella della Maserati Quattroporte GranSport.

    Posteriore Maserati GranCabrio 2018 restyling

    Posteriore Maserati GranCabrio 2018 restyling

    Sotto al cofano c’è il motore da 4.7 litri aspirato V8, capace di 460 cavalli di potenza massima a 7.000 giri/min e 520 Nm di coppia massima a 4.750 giri/min.

    Sotto al cofano c’è il motore da 4.7 litri aspirato V8, capace di 460 cavalli di potenza massima a 7.000 giri/min e 520 Nm di coppia massima a 4.750 giri/min.

    Scarichi della GranCabrio 2018

    Scarichi della GranCabrio 2018

    Il motore è costruito dalla Ferrari, per chi non lo sapesse, ed è abbinato ad un cambio automatico sequenziale della ZF a sei marce.

    Il motore è costruito dalla Ferrari, per chi non lo sapesse, ed è abbinato ad un cambio automatico sequenziale della ZF a sei marce.

    Interno Maserati GranCabrio MY2018

    Interno Maserati GranCabrio MY2018

    Con il restyling 2018, la nuova Maserati GranCabrio non perde la sua eleganza ed aggressività, ma si veste di una nuova fascia paraurti all’anteriore, ispirata a quella della Maserati Quattroporte GranSport.

    Con il restyling 2018, la nuova Maserati GranCabrio non perde la sua eleganza ed aggressività, ma si veste di una nuova fascia paraurti all’anteriore, ispirata a quella della Maserati Quattroporte GranSport.

    Maserati GranCabrio 2018 nuovi interni

    Maserati GranCabrio 2018 nuovi interni

    Sotto al cofano c’è il motore da 4.7 litri aspirato V8, capace di 460 cavalli di potenza massima a 7.000 giri/min e 520 Nm di coppia massima a 4.750 giri/min.

    Sotto al cofano c’è il motore da 4.7 litri aspirato V8, capace di 460 cavalli di potenza massima a 7.000 giri/min e 520 Nm di coppia massima a 4.750 giri/min.

    Infotainment Maserati 2018

    Infotainment Maserati 2018

    Il motore è costruito dalla Ferrari, per chi non lo sapesse, ed è abbinato ad un cambio automatico sequenziale della ZF a sei marce.

    Il motore è costruito dalla Ferrari, per chi non lo sapesse, ed è abbinato ad un cambio automatico sequenziale della ZF a sei marce.

    Maserati GranCabrio 2018 tunnel centrale

    Maserati GranCabrio 2018 tunnel centrale

    Con il restyling 2018, la nuova Maserati GranCabrio non perde la sua eleganza ed aggressività, ma si veste di una nuova fascia paraurti all’anteriore, ispirata a quella della Maserati Quattroporte GranSport.

    Con il restyling 2018, la nuova Maserati GranCabrio non perde la sua eleganza ed aggressività, ma si veste di una nuova fascia paraurti all’anteriore, ispirata a quella della Maserati Quattroporte GranSport.

    Interno ed abitacolo GranCabrio 2018 facelift

    Interno ed abitacolo GranCabrio 2018 facelift

    Sotto al cofano c’è il motore da 4.7 litri aspirato V8, capace di 460 cavalli di potenza massima a 7.000 giri/min e 520 Nm di coppia massima a 4.750 giri/min.

    Sotto al cofano c’è il motore da 4.7 litri aspirato V8, capace di 460 cavalli di potenza massima a 7.000 giri/min e 520 Nm di coppia massima a 4.750 giri/min.

    Plancia Maserati

    Plancia Maserati

    Il motore è costruito dalla Ferrari, per chi non lo sapesse, ed è abbinato ad un cambio automatico sequenziale della ZF a sei marce.

    Il motore è costruito dalla Ferrari, per chi non lo sapesse, ed è abbinato ad un cambio automatico sequenziale della ZF a sei marce.