Mercedes E53 AMG 4MATIC+ Coupé (Foto)

1 di 11
    continua
    https://www.allaguida.it/foto/mercedes-e53-amg-4matic-coupe_20875.html
    Mercedes E53 AMG 4MATIC+ Coupé
    Mercedes E53 AMG 4MATIC+ Coupé. Svelate le Mercedes E53 AMG 4MATIC+ Coupé e Cabriolet al Salone di Detroit 2018. Se pensate che le ibride non si sposano bene con le alte prestazioni, la Casa di Affalterbach ora farà di tutto per farvi cambiare idea. Alla kermesse americana ha infatti presentato le sue due ultime sportive equipaggiate da un 6 cilindri in linea da 3 litri di cilindrata e 435 cavalli di potenza, dotato di impianto elettrico a 48 V e compressore elettrico (che va ad affiancarsi al turbocompressore “classico”). Il motore quindi visto sulla nuova Mercedes CLS restyling arriva anche sulle E Coupé e Cabriolet, collocandosi come via di mezzo tra gli altri due motori firmati “AMG”, il V6 43 ed il V8 63.

    Mercedes E53 AMG 4MATIC+ Coupé

    Svelate le Mercedes E53 AMG 4MATIC+ Coupé e Cabriolet al Salone di Detroit 2018. Se pensate che le ibride non si sposano bene con le alte prestazioni, la Casa di Affalterbach ora farà di tutto per farvi cambiare idea. Alla kermesse americana ha infatti presentato le sue due ultime sportive equipaggiate da un 6 cilindri in linea da 3 litri di cilindrata e 435 cavalli di potenza, dotato di impianto elettrico a 48 V e compressore elettrico (che va ad affiancarsi al turbocompressore “classico”). Il motore quindi visto sulla nuova Mercedes CLS restyling arriva anche sulle E Coupé e Cabriolet, collocandosi come via di mezzo tra gli altri due motori firmati “AMG”, il V6 43 ed il V8 63.

    Svelate le Mercedes E53 AMG 4MATIC+ Coupé e Cabriolet al Salone di Detroit 2018. Se pensate che le ibride non si sposano bene con le alte prestazioni, la Casa di Affalterbach ora farà di tutto per farvi cambiare idea. Alla kermesse americana ha infatti presentato le sue due ultime sportive equipaggiate da un 6 cilindri in linea da 3 litri di cilindrata e 435 cavalli di potenza, dotato di impianto elettrico a 48 V e compressore elettrico (che va ad affiancarsi al turbocompressore “classico”). Il motore quindi visto sulla nuova Mercedes CLS restyling arriva anche sulle E Coupé e Cabriolet, collocandosi come via di mezzo tra gli altri due motori firmati “AMG”, il V6 43 ed il V8 63.

    Mercedes E53 AMG 4MATIC+ Coupé tre quarti posteriore

    Mercedes E53 AMG 4MATIC+ Coupé tre quarti posteriore

    Segreto delle nuove Mercedes E53 AMG 4MATIC+ Coupé e Cabriolet è l'EQ Boost: alternatore e motorino d'avviamento in un unico elemento. Aumentano le prestazioni e diminuiscono i consumi.

    Segreto delle nuove Mercedes E53 AMG 4MATIC+ Coupé e Cabriolet è l'EQ Boost: alternatore e motorino d'avviamento in un unico elemento. Aumentano le prestazioni e diminuiscono i consumi.

    Mercedes E53 AMG 4MATIC+ Coupé prezzo

    Mercedes E53 AMG 4MATIC+ Coupé prezzo

    Esteticamente le nuove Mercedes E53 AMG 4MATIC+ Coupé e Cabriolet sono inconfondibilmente AMG: paraurti sportivi, cofano con doppie nervature, estrattore aerodinamico e quattro terminali di scarico.

    Esteticamente le nuove Mercedes E53 AMG 4MATIC+ Coupé e Cabriolet sono inconfondibilmente AMG: paraurti sportivi, cofano con doppie nervature, estrattore aerodinamico e quattro terminali di scarico.

    Mercedes E53 AMG 4MATIC+ Coupé prestazioni

    Mercedes E53 AMG 4MATIC+ Coupé prestazioni

    Di riferimento le prestazioni di nuove Mercedes E53 AMG 4MATIC+ Coupé e Cabriolet. L'accelerazione 0-100 avviene in 4.5 secondi, la velocità massima con il Driver's Package è autolimitata a 270 km/h.

    Di riferimento le prestazioni di nuove Mercedes E53 AMG 4MATIC+ Coupé e Cabriolet. L'accelerazione 0-100 avviene in 4.5 secondi, la velocità massima con il Driver's Package è autolimitata a 270 km/h.

    Mercedes E53 AMG 4MATIC+ Coupé motore

    Mercedes E53 AMG 4MATIC+ Coupé motore

    Il motore delle nuove Mercedes E53 AMG 4MATIC+ Coupé e Cabriolet è lo stesso della sorella maggiore CLS 53 AMG. Un 3 litri 6 cilindri in linea, con turbocompressore standard e compressore elettrico a 48 Volt.

    Il motore delle nuove Mercedes E53 AMG 4MATIC+ Coupé e Cabriolet è lo stesso della sorella maggiore CLS 53 AMG. Un 3 litri 6 cilindri in linea, con turbocompressore standard e compressore elettrico a 48 Volt.

    Mercedes E53 AMG 4MATIC+ Coupé linea

    Mercedes E53 AMG 4MATIC+ Coupé linea

    Elegante la fiancata della nuova Mercedes E53 AMG 4MATIC+ Coupé. Si nota il nolder sulla sommità del cofano baule ed i cerchi in lega a cinque doppie razze con disegno a stella. Potente l'impianto frenante con dischi compositi.

    Elegante la fiancata della nuova Mercedes E53 AMG 4MATIC+ Coupé. Si nota il nolder sulla sommità del cofano baule ed i cerchi in lega a cinque doppie razze con disegno a stella. Potente l'impianto frenante con dischi compositi.

    Mercedes E53 AMG 4MATIC+ Coupé interni

    Mercedes E53 AMG 4MATIC+ Coupé interni

    L'abitacolo delle nuove Mercedes E53 AMG 4MATIC+ Coupé e Cabriolet è un concentrato di lusso e tecnologia. Molto curati i rivestimenti in pelle con impunture a contrasto, optional il quadro strumenti digitale da 12.3".

    L'abitacolo delle nuove Mercedes E53 AMG 4MATIC+ Coupé e Cabriolet è un concentrato di lusso e tecnologia. Molto curati i rivestimenti in pelle con impunture a contrasto, optional il quadro strumenti digitale da 12.3".

    Mercedes E53 AMG 4MATIC+ Coupé gruppi ottici

    Mercedes E53 AMG 4MATIC+ Coupé gruppi ottici

    Di serie su Mercedes E53 AMG 4MATIC+ Coupé e Cabriolet i gruppi ottici interamente a LED, con abbaglianti automatici, luci dinamiche di svolta e funzione "all weather" che sostituisce i classici proiettori fendinebbia.

    Di serie su Mercedes E53 AMG 4MATIC+ Coupé e Cabriolet i gruppi ottici interamente a LED, con abbaglianti automatici, luci dinamiche di svolta e funzione "all weather" che sostituisce i classici proiettori fendinebbia.

    Mercedes E53 AMG 4MATIC+ Coupé design

    Mercedes E53 AMG 4MATIC+ Coupé design

    Molto elegante la vista di tre quarti posteriore della nuova Mercedes E53 AMG 4MATIC+ Coupé, presentata al Salone dell'Auto di Detroit 2018. Non troppo vistose le caratterizzazioni del marchio di Affalterbach. Il piccolo spoiler è disponibile anche in carbonio.

    Molto elegante la vista di tre quarti posteriore della nuova Mercedes E53 AMG 4MATIC+ Coupé, presentata al Salone dell'Auto di Detroit 2018. Non troppo vistose le caratterizzazioni del marchio di Affalterbach. Il piccolo spoiler è disponibile anche in carbonio.

    Mercedes E53 AMG 4MATIC+ Coupé cruscotto

    Mercedes E53 AMG 4MATIC+ Coupé cruscotto

    L’abitacolo delle Mercedes E53 AMG 4MATIC+ Coupé e Cabriolet è impreziosito dagli inserti in fibra di carbonio su plancia, tunnel centrale e pannelli porta. Bellissimo da vedere ed impugnare il volante a tre razze con la parte inferiore appiattita.

    L’abitacolo delle Mercedes E53 AMG 4MATIC+ Coupé e Cabriolet è impreziosito dagli inserti in fibra di carbonio su plancia, tunnel centrale e pannelli porta. Bellissimo da vedere ed impugnare il volante a tre razze con la parte inferiore appiattita.

    Mercedes E53 AMG 4MATIC+ Coupé consumi

    Mercedes E53 AMG 4MATIC+ Coupé consumi

    La Casa teutonica dichiara per le nuove Mercedes E53 AMG 4MATIC+ Coupé e Cabriolet un consumo medio omologato nel ciclo combinato di 8.4 litri per 100 chilometri.

    La Casa teutonica dichiara per le nuove Mercedes E53 AMG 4MATIC+ Coupé e Cabriolet un consumo medio omologato nel ciclo combinato di 8.4 litri per 100 chilometri.