Mercedes G65 AMG, prova su strada (Foto)

1 di 63
    continua
    https://www.allaguida.it/foto/mercedes-g65-amg-prova-su-strada_13203.html
    Mercedes G65 AMG prova su strada
    Mercedes G65 AMG prova su strada. Eccentrica, stravagante e vistosa. Non ci sono altri termini per descrivere la Mercedes G65 AMG, il massimo dell'espressione dello storico fuoristrada della Stella. Un'auto del genere resta davvero impossibile da vedere su strada normalmente, a meno che non ci si trovi a Montecarlo o negli Emirati Arabi o in qualche altro paese dove un'auto con meno di 500 cavalli viene considerata alla stregua di un'utilitaria. Noi di Alla Guida non solo abbiamo avuto il piacere di vederla dal vivo e di squadrarla in ogni dettaglio. Molto di più: abbiamo avuto l'occasione di metterci al volante di questa rarità e di poter apprezzare le caratteristiche davvero uniche di questo mezzo, nato per essere velocissimo, pur mantenendo l'impostazione tipica di un fuoristrada.

    Mercedes G65 AMG prova su strada

    Eccentrica, stravagante e vistosa. Non ci sono altri termini per descrivere la Mercedes G65 AMG, il massimo dell'espressione dello storico fuoristrada della Stella. Un'auto del genere resta davvero impossibile da vedere su strada normalmente, a meno che non ci si trovi a Montecarlo o negli Emirati Arabi o in qualche altro paese dove un'auto con meno di 500 cavalli viene considerata alla stregua di un'utilitaria. Noi di Alla Guida non solo abbiamo avuto il piacere di vederla dal vivo e di squadrarla in ogni dettaglio. Molto di più: abbiamo avuto l'occasione di metterci al volante di questa rarità e di poter apprezzare le caratteristiche davvero uniche di questo mezzo, nato per essere velocissimo, pur mantenendo l'impostazione tipica di un fuoristrada.

    Eccentrica, stravagante e vistosa. Non ci sono altri termini per descrivere la Mercedes G65 AMG, il massimo dell'espressione dello storico fuoristrada della Stella. Un'auto del genere resta davvero impossibile da vedere su strada normalmente, a meno che non ci si trovi a Montecarlo o negli Emirati Arabi o in qualche altro paese dove un'auto con meno di 500 cavalli viene considerata alla stregua di un'utilitaria. Noi di Alla Guida non solo abbiamo avuto il piacere di vederla dal vivo e di squadrarla in ogni dettaglio. Molto di più: abbiamo avuto l'occasione di metterci al volante di questa rarità e di poter apprezzare le caratteristiche davvero uniche di questo mezzo, nato per essere velocissimo, pur mantenendo l'impostazione tipica di un fuoristrada.

    Vista del muso

    Vista del muso

    L'estetica è veramente particolare, o piace o non piace, difficile trovare vie di mezzo.

    L'estetica è veramente particolare, o piace o non piace, difficile trovare vie di mezzo.

    La porzione frontale

    La porzione frontale

    Il motore è un enorme V12 da 6.0 litri BiTurbo da 612 CV e 1000 Nm.

    Il motore è un enorme V12 da 6.0 litri BiTurbo da 612 CV e 1000 Nm.

    Prese d'aria

    Prese d'aria

    Guarda le foto della nostra prova su strada.

    Guarda le foto della nostra prova su strada.

    Frontale Mercedes

    Frontale Mercedes

    Imponente ma velocissima: scatta da 0 a 100 km/h in 5,3 secondi.

    Imponente ma velocissima: scatta da 0 a 100 km/h in 5,3 secondi.

    Mascherina anteriore

    Mascherina anteriore

    L'estetica è veramente particolare, o piace o non piace, difficile trovare vie di mezzo.

    L'estetica è veramente particolare, o piace o non piace, difficile trovare vie di mezzo.

    Anteriore color grigio opaco

    Anteriore color grigio opaco

    Il motore è un enorme V12 da 6.0 litri BiTurbo da 612 CV e 1000 Nm.

    Il motore è un enorme V12 da 6.0 litri BiTurbo da 612 CV e 1000 Nm.

    Frontale

    Frontale

    Guarda le foto della nostra prova su strada.

    Guarda le foto della nostra prova su strada.

    Posteriore G65 AMG

    Posteriore G65 AMG

    Imponente ma velocissima: scatta da 0 a 100 km/h in 5,3 secondi.

    Imponente ma velocissima: scatta da 0 a 100 km/h in 5,3 secondi.

    Il fuoristrada da dietro

    Il fuoristrada da dietro

    L'estetica è veramente particolare, o piace o non piace, difficile trovare vie di mezzo.

    L'estetica è veramente particolare, o piace o non piace, difficile trovare vie di mezzo.

    Vista da dietro

    Vista da dietro

    Il motore è un enorme V12 da 6.0 litri BiTurbo da 612 CV e 1000 Nm.

    Il motore è un enorme V12 da 6.0 litri BiTurbo da 612 CV e 1000 Nm.

    Coda

    Coda

    Guarda le foto della nostra prova su strada.

    Guarda le foto della nostra prova su strada.

    Cerchi in lega

    Cerchi in lega

    Imponente ma velocissima: scatta da 0 a 100 km/h in 5,3 secondi.

    Imponente ma velocissima: scatta da 0 a 100 km/h in 5,3 secondi.

    Minigonne

    Minigonne

    L'estetica è veramente particolare, o piace o non piace, difficile trovare vie di mezzo.

    L'estetica è veramente particolare, o piace o non piace, difficile trovare vie di mezzo.

    Bagagliaio

    Bagagliaio

    Il motore è un enorme V12 da 6.0 litri BiTurbo da 612 CV e 1000 Nm.

    Il motore è un enorme V12 da 6.0 litri BiTurbo da 612 CV e 1000 Nm.

    Portellone posteriore

    Portellone posteriore

    Guarda le foto della nostra prova su strada.

    Guarda le foto della nostra prova su strada.

    Vano ruota di scorta

    Vano ruota di scorta

    Imponente ma velocissima: scatta da 0 a 100 km/h in 5,3 secondi.

    Imponente ma velocissima: scatta da 0 a 100 km/h in 5,3 secondi.

    Sedili posteriori

    Sedili posteriori

    L'estetica è veramente particolare, o piace o non piace, difficile trovare vie di mezzo.

    L'estetica è veramente particolare, o piace o non piace, difficile trovare vie di mezzo.

    Divanetto posteriore

    Divanetto posteriore

    Il motore è un enorme V12 da 6.0 litri BiTurbo da 612 CV e 1000 Nm.

    Il motore è un enorme V12 da 6.0 litri BiTurbo da 612 CV e 1000 Nm.

    Display

    Display

    Guarda le foto della nostra prova su strada.

    Guarda le foto della nostra prova su strada.

    Monitor per sedili posteriori

    Monitor per sedili posteriori

    Imponente ma velocissima: scatta da 0 a 100 km/h in 5,3 secondi.

    Imponente ma velocissima: scatta da 0 a 100 km/h in 5,3 secondi.

    Comandi sedili elettrici

    Comandi sedili elettrici

    L'estetica è veramente particolare, o piace o non piace, difficile trovare vie di mezzo.

    L'estetica è veramente particolare, o piace o non piace, difficile trovare vie di mezzo.

    Plancia

    Plancia

    Il motore è un enorme V12 da 6.0 litri BiTurbo da 612 CV e 1000 Nm.

    Il motore è un enorme V12 da 6.0 litri BiTurbo da 612 CV e 1000 Nm.

    Console centrale

    Console centrale

    Guarda le foto della nostra prova su strada.

    Guarda le foto della nostra prova su strada.

    Vano portaoggetti

    Vano portaoggetti

    Imponente ma velocissima: scatta da 0 a 100 km/h in 5,3 secondi.

    Imponente ma velocissima: scatta da 0 a 100 km/h in 5,3 secondi.

    Strumentazione

    Strumentazione

    L'estetica è veramente particolare, o piace o non piace, difficile trovare vie di mezzo.

    L'estetica è veramente particolare, o piace o non piace, difficile trovare vie di mezzo.

    Sistema di infotainment

    Sistema di infotainment

    Il motore è un enorme V12 da 6.0 litri BiTurbo da 612 CV e 1000 Nm.

    Il motore è un enorme V12 da 6.0 litri BiTurbo da 612 CV e 1000 Nm.

    Leva cambio

    Leva cambio

    Guarda le foto della nostra prova su strada.

    Guarda le foto della nostra prova su strada.

    Cambio

    Cambio

    Imponente ma velocissima: scatta da 0 a 100 km/h in 5,3 secondi.

    Imponente ma velocissima: scatta da 0 a 100 km/h in 5,3 secondi.

    Plafoniera

    Plafoniera

    L'estetica è veramente particolare, o piace o non piace, difficile trovare vie di mezzo.

    L'estetica è veramente particolare, o piace o non piace, difficile trovare vie di mezzo.

    Comandi climatizzatore

    Comandi climatizzatore

    Il motore è un enorme V12 da 6.0 litri BiTurbo da 612 CV e 1000 Nm.

    Il motore è un enorme V12 da 6.0 litri BiTurbo da 612 CV e 1000 Nm.

    Portiera posteriore

    Portiera posteriore

    Guarda le foto della nostra prova su strada.

    Guarda le foto della nostra prova su strada.

    Freni

    Freni

    Imponente ma velocissima: scatta da 0 a 100 km/h in 5,3 secondi.

    Imponente ma velocissima: scatta da 0 a 100 km/h in 5,3 secondi.

    Abitacolo

    Abitacolo

    L'estetica è veramente particolare, o piace o non piace, difficile trovare vie di mezzo.

    L'estetica è veramente particolare, o piace o non piace, difficile trovare vie di mezzo.

    Logo AMG

    Logo AMG

    Il motore è un enorme V12 da 6.0 litri BiTurbo da 612 CV e 1000 Nm.

    Il motore è un enorme V12 da 6.0 litri BiTurbo da 612 CV e 1000 Nm.

    Feritoia

    Feritoia

    Guarda le foto della nostra prova su strada.

    Guarda le foto della nostra prova su strada.

    Il muso della Classe G AMG

    Il muso della Classe G AMG

    Imponente ma velocissima: scatta da 0 a 100 km/h in 5,3 secondi.

    Imponente ma velocissima: scatta da 0 a 100 km/h in 5,3 secondi.

    Fiancata

    Fiancata

    Il motore è un enorme V12 da 6.0 litri BiTurbo da 612 CV e 1000 Nm.

    Il motore è un enorme V12 da 6.0 litri BiTurbo da 612 CV e 1000 Nm.

    Laterale del fuoristrada

    Laterale del fuoristrada

    Guarda le foto della nostra prova su strada.

    Guarda le foto della nostra prova su strada.

    Fari allo xenon

    Fari allo xenon

    Imponente ma velocissima: scatta da 0 a 100 km/h in 5,3 secondi.

    Imponente ma velocissima: scatta da 0 a 100 km/h in 5,3 secondi.

    Paraurti anteriore

    Paraurti anteriore

    L'estetica è veramente particolare, o piace o non piace, difficile trovare vie di mezzo.

    L'estetica è veramente particolare, o piace o non piace, difficile trovare vie di mezzo.

    Prova su strada

    Prova su strada

    Il motore è un enorme V12 da 6.0 litri BiTurbo da 612 CV e 1000 Nm.

    Il motore è un enorme V12 da 6.0 litri BiTurbo da 612 CV e 1000 Nm.

    Vista frontale

    Vista frontale

    Guarda le foto della nostra prova su strada.

    Guarda le foto della nostra prova su strada.

    Su strada

    Su strada

    Imponente ma velocissima: scatta da 0 a 100 km/h in 5,3 secondi.

    Imponente ma velocissima: scatta da 0 a 100 km/h in 5,3 secondi.

    Mercedes G65 AMG frontale

    Mercedes G65 AMG frontale

    L'estetica è veramente particolare, o piace o non piace, difficile trovare vie di mezzo.

    L'estetica è veramente particolare, o piace o non piace, difficile trovare vie di mezzo.

    Vetri oscurati

    Vetri oscurati

    Il motore è un enorme V12 da 6.0 litri BiTurbo da 612 CV e 1000 Nm.

    Il motore è un enorme V12 da 6.0 litri BiTurbo da 612 CV e 1000 Nm.

    Vista dei tre quarti

    Vista dei tre quarti

    Guarda le foto della nostra prova su strada.

    Guarda le foto della nostra prova su strada.

    Posteriore del fuoristrada tedesco

    Posteriore del fuoristrada tedesco

    Imponente ma velocissima: scatta da 0 a 100 km/h in 5,3 secondi.

    Imponente ma velocissima: scatta da 0 a 100 km/h in 5,3 secondi.

    Design posteriore

    Design posteriore

    L'estetica è veramente particolare, o piace o non piace, difficile trovare vie di mezzo.

    L'estetica è veramente particolare, o piace o non piace, difficile trovare vie di mezzo.

    Luci posteriori

    Luci posteriori

    Il motore è un enorme V12 da 6.0 litri BiTurbo da 612 CV e 1000 Nm.

    Il motore è un enorme V12 da 6.0 litri BiTurbo da 612 CV e 1000 Nm.

    Vista da dietro

    Vista da dietro

    Guarda le foto della nostra prova su strada.

    Guarda le foto della nostra prova su strada.

    Da lontano

    Da lontano

    Imponente ma velocissima: scatta da 0 a 100 km/h in 5,3 secondi.

    Imponente ma velocissima: scatta da 0 a 100 km/h in 5,3 secondi.

    Versione G65 AMG

    Versione G65 AMG

    L'estetica è veramente particolare, o piace o non piace, difficile trovare vie di mezzo.

    L'estetica è veramente particolare, o piace o non piace, difficile trovare vie di mezzo.

    Coda della Classe G

    Coda della Classe G

    Il motore è un enorme V12 da 6.0 litri BiTurbo da 612 CV e 1000 Nm.

    Il motore è un enorme V12 da 6.0 litri BiTurbo da 612 CV e 1000 Nm.

    Posteriore Mercedes Benz

    Posteriore Mercedes Benz

    Guarda le foto della nostra prova su strada.

    Guarda le foto della nostra prova su strada.

    Body kit AMG

    Body kit AMG

    Imponente ma velocissima: scatta da 0 a 100 km/h in 5,3 secondi.

    Imponente ma velocissima: scatta da 0 a 100 km/h in 5,3 secondi.

    Dal vivo

    Dal vivo

    L'estetica è veramente particolare, o piace o non piace, difficile trovare vie di mezzo.

    L'estetica è veramente particolare, o piace o non piace, difficile trovare vie di mezzo.

    Colore grigio opaco

    Colore grigio opaco

    Il motore è un enorme V12 da 6.0 litri BiTurbo da 612 CV e 1000 Nm.

    Il motore è un enorme V12 da 6.0 litri BiTurbo da 612 CV e 1000 Nm.

    Fianco

    Fianco

    Guarda le foto della nostra prova su strada.

    Guarda le foto della nostra prova su strada.

    Vista della fiancata

    Vista della fiancata

    Imponente ma velocissima: scatta da 0 a 100 km/h in 5,3 secondi.

    Imponente ma velocissima: scatta da 0 a 100 km/h in 5,3 secondi.

    Muso della tedesca

    Muso della tedesca

    L'estetica è veramente particolare, o piace o non piace, difficile trovare vie di mezzo.

    L'estetica è veramente particolare, o piace o non piace, difficile trovare vie di mezzo.

    Il fuoristrada AMG

    Il fuoristrada AMG

    Il motore è un enorme V12 da 6.0 litri BiTurbo da 612 CV e 1000 Nm.

    Il motore è un enorme V12 da 6.0 litri BiTurbo da 612 CV e 1000 Nm.

    Mercedes Classe G65

    Mercedes Classe G65

    Guarda le foto della nostra prova su strada.

    Guarda le foto della nostra prova su strada.