La nuova berlina Skoda Octavia torna sul palcoscenico in versione rinnovata

Sito media Skoda

1 di 9Skoda Octavia, più grande e adesso anche ibrida

Skoda Octavia, arrivata alla quarta generazione, si presenta con una veste rinnovata sia esteticamente sia nelle varianti motore. Dimensioni maggiorate rispetto alla precedente, ma soprattutto una motorizzazione ibrida per rimanere al passo con i tempi.

Skoda Octavia, i motori

Sito media Skoda

1 di 9Le motorizzazioni della nuova Skoda Octavia

Con un range di potenze da 110 CV a 204 CV, Octavia potrà essere scelta con motori benzina 1.0 TSI e 1.5 TSI, turbodiesel 2.0 TDI EVO e 1.5 G-TEC a metano, con un’autonomia fino a 523 km. Per la prima volta saranno inoltre disponibili le versioni mild-hybrid e-TEC oltre alla variante “iV” con propulsione plug-in hybrid.

Skoda Octavia si presenta con uno stile da coupé

Sito media Skoda

1 di 9Stile da coupé per la nuova Skoda Octavia

Il nuovo linguaggio stilistico, molto più dinamico regala alla nuova Skoda Octavia uno stile da coupé grazie all’andamento rastremato del padiglione e al terzo montante inclinato.

Nuovi sistemi di assistenza alla guida per Skoda Octavia

Sito media Skoda

1 di 9Nuovi sistemi di assistenza alla guida per la berlina

Nuovi sistemi di assistenza attiva alla guida, quali il Collision Avoid Assistant, Turn Assistant, Exit Warning e la funzione Local Traffic Warning

Bagagliaio più capiente per la Skoda Octavia

Sito media Skoda

1 di 9Bagagliaio ancora più capiente

Con i sedili posteriori in posizione, la capacità minima del vano bagagli è cresciuta di 10 litri, raggiungendo il volume di 600 litri. Abitabilità e capacità di carico rendono nuova Skoda Octavia la berlina più spaziosa del proprio segmento.

Nuova Skoda Octavia, tutte le foto

In evidenza
Gallery più viste

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Allaguida, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.