Prova su strada nuova Subaru XV (Foto)

1 di 44
    continua
    https://www.allaguida.it/foto/prova-su-strada-nuova-subaru-xv_20883.html
    Nuova Subaru XV angolo anteriore
    Nuova Subaru XV angolo anteriore. Ecco una nuova prova su strada per AllaGuida.it. Sotto i riflettori è stata messa la nuova Subaru XV, il SUV giapponese che promette un rinnovamento completo rispetto al passato. A partire dalla piattaforma, che ha garantito una sicurezza record non solo all'interno del listino Subaru ma proprio a livello globale, fino ad arrivare ad una versione aggiornata di EyeSight, l'apparato ADAS di casa Subaru. Solo i motori benzina aspirati da 1.6 e 2 litri sono disponibili, entrambi abbinabili esclusivamente al cambio automatico CVT Lineartronic, necessario anche per gestire i sistemi ADAS. Le prestazioni offroad sono il suo punto forte, grazie anche ad un'altezza da terra di ben 22 centimetri ed angoli di attacco ed uscita rispettivamente di 18 e 29 gradi.

    Nuova Subaru XV angolo anteriore

    Ecco una nuova prova su strada per AllaGuida.it. Sotto i riflettori è stata messa la nuova Subaru XV, il SUV giapponese che promette un rinnovamento completo rispetto al passato. A partire dalla piattaforma, che ha garantito una sicurezza record non solo all'interno del listino Subaru ma proprio a livello globale, fino ad arrivare ad una versione aggiornata di EyeSight, l'apparato ADAS di casa Subaru. Solo i motori benzina aspirati da 1.6 e 2 litri sono disponibili, entrambi abbinabili esclusivamente al cambio automatico CVT Lineartronic, necessario anche per gestire i sistemi ADAS. Le prestazioni offroad sono il suo punto forte, grazie anche ad un'altezza da terra di ben 22 centimetri ed angoli di attacco ed uscita rispettivamente di 18 e 29 gradi.

    Ecco una nuova prova su strada per AllaGuida.it. Sotto i riflettori è stata messa la nuova Subaru XV, il SUV giapponese che promette un rinnovamento completo rispetto al passato. A partire dalla piattaforma, che ha garantito una sicurezza record non solo all'interno del listino Subaru ma proprio a livello globale, fino ad arrivare ad una versione aggiornata di EyeSight, l'apparato ADAS di casa Subaru. Solo i motori benzina aspirati da 1.6 e 2 litri sono disponibili, entrambi abbinabili esclusivamente al cambio automatico CVT Lineartronic, necessario anche per gestire i sistemi ADAS. Le prestazioni offroad sono il suo punto forte, grazie anche ad un'altezza da terra di ben 22 centimetri ed angoli di attacco ed uscita rispettivamente di 18 e 29 gradi.

    Nuova Subaru XV abitacolo

    Nuova Subaru XV abitacolo

    L'abitacolo della nuova Subaru XV, all'interno del quale è possibile vedere la disposizione dei display per le varie informazioni

    L'abitacolo della nuova Subaru XV, all'interno del quale è possibile vedere la disposizione dei display per le varie informazioni

    Nuova Subaru XV angolo dietro

    Nuova Subaru XV angolo dietro

    Vista da dietro la nuova Subaru XV sembra cattiva e muscolosa. Un buon upgrade che personalizza la linea

    Vista da dietro la nuova Subaru XV sembra cattiva e muscolosa. Un buon upgrade che personalizza la linea

    Nuova Subaru XV angolo posteriore

    Nuova Subaru XV angolo posteriore

    La nuova Subaru XV ha ottime capacità offroad, grazie ad un'altezza da terra di ben 22 centimetri

    La nuova Subaru XV ha ottime capacità offroad, grazie ad un'altezza da terra di ben 22 centimetri

    Nuova Subaru XV applicazioni infotainment

    Nuova Subaru XV applicazioni infotainment

    Il display 8 pollici touchscreen che dona vita all'infotainment della nuova Subaru XV. Da qui è possibile anche accedere a diverse applicazioni così come al mirrorlink con lo smartphone

    Il display 8 pollici touchscreen che dona vita all'infotainment della nuova Subaru XV. Da qui è possibile anche accedere a diverse applicazioni così come al mirrorlink con lo smartphone

    Nuova Subaru XV badge nome auto

    Nuova Subaru XV badge nome auto

    Il badge posteriore della nuova Subaru XV, coe al solito posto nell'angolo basso destro del portellone bagagliaio

    Il badge posteriore della nuova Subaru XV, coe al solito posto nell'angolo basso destro del portellone bagagliaio

    Nuova Subaru XV bagagliaio

    Nuova Subaru XV bagagliaio

    Il portellone posteriore della nuova Subaru XV permette l'accesso al bagagliaio, con uno spazio di 380 litri a disposizione. Diventano 1.310 nel caso in cui si abbattano i sedili posteriori

    Il portellone posteriore della nuova Subaru XV permette l'accesso al bagagliaio, con uno spazio di 380 litri a disposizione. Diventano 1.310 nel caso in cui si abbattano i sedili posteriori

    Nuova Subaru XV calandra

    Nuova Subaru XV calandra

    La nuova Subaru XV anteriormente vede la presenza di una calandra con al centro il logo Subaru bene in vista, ma ci sono anche i proiettori a LED che catturano l'attenzione

    La nuova Subaru XV anteriormente vede la presenza di una calandra con al centro il logo Subaru bene in vista, ma ci sono anche i proiettori a LED che catturano l'attenzione

    Nuova Subaru XV Cerchione posteriore

    Nuova Subaru XV Cerchione posteriore

    I cerchioni della nuova Subaru XV sono da 17 pollici. Si nota abbondantemente lo spazio vuoto sotto al passaruota, tutto a favore di una maggiore escursione delle sospensioni per quando si è in fuoristrada

    I cerchioni della nuova Subaru XV sono da 17 pollici. Si nota abbondantemente lo spazio vuoto sotto al passaruota, tutto a favore di una maggiore escursione delle sospensioni per quando si è in fuoristrada

    Nuova Subaru XV cerchione

    Nuova Subaru XV cerchione

    La nuova Subaru XV ha una serie di accorgimenti che le permettono di richiamare le auto da offroad: le plastiche nere perimetrali ne sono l'esempio lampante, che servono per proteggerla quandi si pratica fuoristrada

    La nuova Subaru XV ha una serie di accorgimenti che le permettono di richiamare le auto da offroad: le plastiche nere perimetrali ne sono l'esempio lampante, che servono per proteggerla quandi si pratica fuoristrada

    Nuova Subaru XV climatizzatore

    Nuova Subaru XV climatizzatore

    Sul tunnel della nuova Subaru XV trova spazio non solo il selettore del cambio, ma anche un pratico portaoggetti di grandi dimensioni. Il climatizzatore, invece, è minimal

    Sul tunnel della nuova Subaru XV trova spazio non solo il selettore del cambio, ma anche un pratico portaoggetti di grandi dimensioni. Il climatizzatore, invece, è minimal

    Nuova Subaru XV cuciture a tema

    Nuova Subaru XV cuciture a tema

    Tra le cose che abbiamo apprezzato di più nella nuova Subaru XV c'è sicuramente la possibilità di avere le cuciture abbinate al colore della carrozzeria. Dona un tocco di classe e ricercatezza

    Tra le cose che abbiamo apprezzato di più nella nuova Subaru XV c'è sicuramente la possibilità di avere le cuciture abbinate al colore della carrozzeria. Dona un tocco di classe e ricercatezza

    Nuova Subaru XV di profilo

    Nuova Subaru XV di profilo

    Il profilo della nuova Subaru XV mostra la compattezza dell'abitacolo, che non si sviluppa troppo in altezza per non compromettere quelle che sono le doti in offroad e per mantenere basso il baricentro

    Il profilo della nuova Subaru XV mostra la compattezza dell'abitacolo, che non si sviluppa troppo in altezza per non compromettere quelle che sono le doti in offroad e per mantenere basso il baricentro

    Nuova Subaru XV display infotainment

    Nuova Subaru XV display infotainment

    Attraverso l'infotainment della nuova Subaru XV è possibile non solo collegare il proprio telefono via MirrorLink ma anche di usufruire di applicazione preinstallate

    Attraverso l'infotainment della nuova Subaru XV è possibile non solo collegare il proprio telefono via MirrorLink ma anche di usufruire di applicazione preinstallate

    Nuova Subaru XV display navigatore

    Nuova Subaru XV display navigatore

    Il display sulla plancia della nuova Subaru XV permette di visualizzare una serie di dati di marcia, come le indicazioni del navigatore oppure la temperatura di acqua ed olio

    Il display sulla plancia della nuova Subaru XV permette di visualizzare una serie di dati di marcia, come le indicazioni del navigatore oppure la temperatura di acqua ed olio

    Nuova Subaru XV display sulla plancia

    Nuova Subaru XV display sulla plancia

    Tra i dati più interessanti mostrati sul display al centro della plancia della nuova Subaru XV c'è l'inclinazione dell'auto, la trazione su ogni ruota ma anche i classici consumi medi ed istantanei

    Tra i dati più interessanti mostrati sul display al centro della plancia della nuova Subaru XV c'è l'inclinazione dell'auto, la trazione su ogni ruota ma anche i classici consumi medi ed istantanei

    Nuova Subaru XV frontale

    Nuova Subaru XV frontale

    Oltre alla protezione nella parte bassa del paraurti la nuova Subaru XV ha un look da vera fuoristradista, velleità assecondate anche dalla trazione integrale permanente

    Oltre alla protezione nella parte bassa del paraurti la nuova Subaru XV ha un look da vera fuoristradista, velleità assecondate anche dalla trazione integrale permanente

    Nuova Subaru XV in carovana

    Nuova Subaru XV in carovana

    Le capacità offroad della nuova Subaru XV ci hanno lasciati piacevolmente sorpresi, grazie alla notevole altezza da terra ed alla modalità X-Mode, selezionabile fino a 20 km/h e che aiuta in caso di guida su sterrato

    Le capacità offroad della nuova Subaru XV ci hanno lasciati piacevolmente sorpresi, grazie alla notevole altezza da terra ed alla modalità X-Mode, selezionabile fino a 20 km/h e che aiuta in caso di guida su sterrato

    Nuova Subaru XV informazioni di guida

    Nuova Subaru XV informazioni di guida

    Qui vengono visualizzati i dati su inclinazione. Si tratta di una della funzioni del display centrale sulla nuova Subaru XV

    Qui vengono visualizzati i dati su inclinazione. Si tratta di una della funzioni del display centrale sulla nuova Subaru XV

    Nuova Subaru XV logo Subaru

    Nuova Subaru XV logo Subaru

    Il blu del logo Subaru spezza con l'arancione del modello che abbiamo provato, motorizzato con un 1.6 benzina aspirato da 114 cavalli

    Il blu del logo Subaru spezza con l'arancione del modello che abbiamo provato, motorizzato con un 1.6 benzina aspirato da 114 cavalli

    Nuova Subaru XV logo trazione integrale

    Nuova Subaru XV logo trazione integrale

    Una delle particolarità della nuova Subaru XV, ma più in generale di tutte le Subaru, è la trazione integrale permanente. Un vero e proprio marchio di fabbrica.

    Una delle particolarità della nuova Subaru XV, ma più in generale di tutte le Subaru, è la trazione integrale permanente. Un vero e proprio marchio di fabbrica.

    Nuova Subaru XV modalità di guida

    Nuova Subaru XV modalità di guida

    Tra le possibili selezioni della leva del cambio sulla nuova Subaru XV c'è la lettera L. Simula virtualmente le marce ridotte, per aiutare in fuoristrada, ma solo con la motorizzazione 1.6 litri

    Tra le possibili selezioni della leva del cambio sulla nuova Subaru XV c'è la lettera L. Simula virtualmente le marce ridotte, per aiutare in fuoristrada, ma solo con la motorizzazione 1.6 litri

    Nuova Subaru XV passaruota e cerchioni

    Nuova Subaru XV passaruota e cerchioni

    Nonostante l'altezza da terra della nuova Subaru XV sia importante, il corpo vettura appare ugualmente slanciato, con un'alternanza di linee morbide e linee tese

    Nonostante l'altezza da terra della nuova Subaru XV sia importante, il corpo vettura appare ugualmente slanciato, con un'alternanza di linee morbide e linee tese

    Nuova Subaru XV plancia lato passeggero

    Nuova Subaru XV plancia lato passeggero

    I materiali utilizzati per l'interno della nuova Subaru XV sono soffici al tocco e di pregevole fattura. Un buon upgrade per gli interni

    I materiali utilizzati per l'interno della nuova Subaru XV sono soffici al tocco e di pregevole fattura. Un buon upgrade per gli interni

    Nuova Subaru XV plancia

    Nuova Subaru XV plancia

    Il display da 8 pollici dell'infotainment della nuova Subaru XV non è solo touchscreen, perchè è supportato anche da una serie di tasti fisici

    Il display da 8 pollici dell'infotainment della nuova Subaru XV non è solo touchscreen, perchè è supportato anche da una serie di tasti fisici

    Nuova Subaru XV portaoggetti nel bracciolo

    Nuova Subaru XV portaoggetti nel bracciolo

    Il vano portaoggetti sotto al bracciolo centrale della nuova Subaru XV è capiente, oltre ad avere anche una serie di accessi per ricaricare ad esempio gli smartphone

    Il vano portaoggetti sotto al bracciolo centrale della nuova Subaru XV è capiente, oltre ad avere anche una serie di accessi per ricaricare ad esempio gli smartphone

    Nuova Subaru XV proiettori e calandra

    Nuova Subaru XV proiettori e calandra

    I proiettori a LED della nuova Subaru XV attirano senza dubbio l'attenzione

    I proiettori a LED della nuova Subaru XV attirano senza dubbio l'attenzione

    Nuova Subaru XV sedili anteriori

    Nuova Subaru XV sedili anteriori

    I sedili della nuova Subaru XV sono spaziosi ma allo stesso tempo comodi. Non stancano sulle lunghe distanze

    I sedili della nuova Subaru XV sono spaziosi ma allo stesso tempo comodi. Non stancano sulle lunghe distanze

    Nuova Subaru XV sedili posteriori

    Nuova Subaru XV sedili posteriori

    Sui sedili posteriori della nuova Subaru XV trovano spazio più o meno comodamente tre persone.

    Sui sedili posteriori della nuova Subaru XV trovano spazio più o meno comodamente tre persone.

    Nuova Subaru XV sedili prima fila

    Nuova Subaru XV sedili prima fila

    I sedili della nuova Subaru XV sfoggiano cuciture a contrasto che riprendono il colore della carrozzeria

    I sedili della nuova Subaru XV sfoggiano cuciture a contrasto che riprendono il colore della carrozzeria

    Nuova Subaru XV selettore cambio

    Nuova Subaru XV selettore cambio

    L'unico cambio disponibile sulla nuova Subaru XV è l'automatico CVT Lineartronic. Il manuale non è proprio tra le possibili opzioni di acquisto

    L'unico cambio disponibile sulla nuova Subaru XV è l'automatico CVT Lineartronic. Il manuale non è proprio tra le possibili opzioni di acquisto

    Nuova Subaru XV simil carbonio

    Nuova Subaru XV simil carbonio

    Vicino la maniglia della nuova Subaru XV gli inserti in carbon look sono di buona fattura e danno quel tocco di sportività in più

    Vicino la maniglia della nuova Subaru XV gli inserti in carbon look sono di buona fattura e danno quel tocco di sportività in più

    Nuova Subaru XV sistema avviamento automatico

    Nuova Subaru XV sistema avviamento automatico

    Tra i vari apparati di bordo della nuova Subaru XV c'è anche il sistema di accensione motore senza dover inserire la chiave

    Tra i vari apparati di bordo della nuova Subaru XV c'è anche il sistema di accensione motore senza dover inserire la chiave

    Nuova Subaru XV spazio per valigie

    Nuova Subaru XV spazio per valigie

    Lo spazio per la valigie nel bagagliaio della nuova Subaru XV è di 380 litri, che diventano 1.310 con l'abbattimento dello schienale dei sedili

    Lo spazio per la valigie nel bagagliaio della nuova Subaru XV è di 380 litri, che diventano 1.310 con l'abbattimento dello schienale dei sedili

    Nuova Subaru XV specchietto retrovisore

    Nuova Subaru XV specchietto retrovisore

    Lo specchietto di nuova Subaru XV è di generose dimensioni

    Lo specchietto di nuova Subaru XV è di generose dimensioni

    Nuova Subaru XV stop e spoiler

    Nuova Subaru XV stop e spoiler

    Al posteriore della nuova Subaru XV trova posto uno spoiler con colore a contrasto

    Al posteriore della nuova Subaru XV trova posto uno spoiler con colore a contrasto

    Nuova Subaru XV strumentazione

    Nuova Subaru XV strumentazione

    La nuova Subaru XV è un mix di analogico e digitale, con un display per le informazioni di bordo e per il funzionamento dei sistemi di sicurezza

    La nuova Subaru XV è un mix di analogico e digitale, con un display per le informazioni di bordo e per il funzionamento dei sistemi di sicurezza

    Nuova Subaru XV tasti sulla plancia

    Nuova Subaru XV tasti sulla plancia

    Sulla parte sinistra del volante della nuova Subaru XV ci sono una serie di tasti per il controllo dei sistemi di bordo

    Sulla parte sinistra del volante della nuova Subaru XV ci sono una serie di tasti per il controllo dei sistemi di bordo

    Nuova Subaru XV tasto X-Mode

    Nuova Subaru XV tasto X-Mode

    Oltre al testo per inserire l'X-Mode sul tunnel centrale della nuova Subaru XV ci sono anche i tasti per attivare il riscaldamento dei sedili

    Oltre al testo per inserire l'X-Mode sul tunnel centrale della nuova Subaru XV ci sono anche i tasti per attivare il riscaldamento dei sedili

    Nuova Subaru XV telecamere EyeSight

    Nuova Subaru XV telecamere EyeSight

    Il sistema EyeSight sulla nuova Subaru XV si basa su una serie di telecamere, che permettono di riconoscere un pericolo da lontano

    Il sistema EyeSight sulla nuova Subaru XV si basa su una serie di telecamere, che permettono di riconoscere un pericolo da lontano

    Nuova Subaru XV tetto

    Nuova Subaru XV tetto

    Sull0imperiale della nuova Subaru XV ci sono una serie di tasti, tra i quali il controllo del superamento involontario di corsia

    Sull0imperiale della nuova Subaru XV ci sono una serie di tasti, tra i quali il controllo del superamento involontario di corsia

    Nuova Subaru XV tunnel centrale

    Nuova Subaru XV tunnel centrale

    Sul tunnel centrale della nuova Subaru XV trova spazio il selettore del cambio

    Sul tunnel centrale della nuova Subaru XV trova spazio il selettore del cambio

    Nuova Subaru XV volante

    Nuova Subaru XV volante

    Il volante della nuova Subaru XV ha una serie di tasti per comandare tutti i sistemi

    Il volante della nuova Subaru XV ha una serie di tasti per comandare tutti i sistemi

    Nuova Subaru XV

    Nuova Subaru XV

    La nuova Subaru XV cerca di rompere con il passato e lo fa soprattutto grazie ad una nuova e più efficiente piattaforma

    La nuova Subaru XV cerca di rompere con il passato e lo fa soprattutto grazie ad una nuova e più efficiente piattaforma