Audi RS Q3 Performance scheda tecnica

Audi RS Q3 Performance: prestazioni e prezzo della 2.5 TFSI con 367 cavalli [FOTO]

2 di 5

2 di 5

Blu Ascari e titanio opaco

Audi RS Q3 Performance scheda tecnica

Nelle foto ufficiali, l’Audi RS Q3 Performance si presenta con una particolare tinta Blu Ascari della carrozzeria che esalta il contrasto con le appendici aerodinamiche ed i cerchi in lega, entrambe in grigio titanio satinato.
Molto riuscito il frontale, con la grande mascherina single frame a nido d’ape, sotto la quale fa capolino la scritta “quattro”.
Esteticamente ritroviamo tutti i caratteri distintivi delle RS Performance, tra cui anche i cerchi in lega da 20 pollici a cinque razze doppie a V dal design specifico (offerti come optional, di serie ci sono dei cerchi da 19 pollici).
Aggressivo lo spoiler sulla sommità del lunotto posteriore, anch’esso caratterizzato da inserti in titanio opaco. Attira l’attenzione anche l’estrattore aerodinamico, dal quale spunta sulla sinistra un bel terminale di scarico ovale da cui fuoriescono le note del cinque cilindri turbo.
Nella fiancata si fanno notare le grandi pinze dei freni di colore rosso, disponibili anche in nero lucido con logo “RS”. Dentro l’abitacolo si fondono alla perfezione lusso e sportività, con i sedili in pelle ed Alcantara® neri con cuciture azzure a contrasto. Stesse tonalità sono utilizzate per il rivestimento della leva del cambio e del bel volante a tre razze con la parte inferiore appiattita.

2 di 5

Pagina iniziale

2 di 5

Parole di Marco Dal Prà

Potrebbe interessarti

© 2005-2021 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Allaguida, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.