nuova bmw serie 2 cabrio

Bmw Serie 2 Cabrio: dimensioni, motori e prezzo di listino [FOTO]

2 di 5

2 di 5

Serie 2 Cabrio

La Serie 1 Cabrio non ha accolto il consenso del pubblico, e considerando la nicchia di mercato nella quale si inseriscono queste auto, che fa viaggiare i modelli “sul filo del flop”, un numero esiguo di vendite non è pensabile. Sicuramente l’investimento per lo sviluppo ed il lancio della BMW Serie 2 Cabrio viene giustificato da una base di partenza senza dubbio tecnicamente migliore della sorella che sostituisce, con annesse tecnologie per migliorare sicurezza e comfort di bordo: un esempio tutti è SunReflective, uno speciale rivestimento che evita il surriscaldamento dei sedili di pelle quando sono colpiti direttamente dalla luce solare. Ma la nuova BMW Serie 2 Cabrio è anche “connected”, grazie allo slot per scheda SIM e connettività LTE utile per scaricare gli aggiornamenti del nuovo navigatore Professional.

Sul piano delle dimensioni la cabrio dell’Elica guadagna centimetri a tutto tondo, con un’aumento di 72 mm di lunghezza, di 26 mm in larghezza e di 41 e 43 mm per le carreggiate. I clienti che optano per questo modello hanno a disposizione un bagagliaio con capienza variabile da 280 a 335 litri, dovuta all’alloggiamento della capote in tela azionata da un sistema elettrico e capace di completare il movimento in 20 secondi, come sempre possibile anche in marcia fino ai 50 km/h.

2 di 5

Pagina iniziale

2 di 5

Parole di Claudio Anniciello

© 2005-2021 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Allaguida, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.