Ferrari California T Tailor Made al Festival di Goodwood 2015

Ferrari California T Tailor Made al Festival di Goodwood 2015

2 di 3

2 di 3

Caratteristiche

All’eleganza del bianco perlato si accostano i cerchi in lega a stella, bicolore, con il canale interno blu e la superficie esterna delle razze lucidata a specchio.
Non meno curati e ricercati sono gli interni, anzi! L’abitacolo è interamente nell’elegante Blu Sterling, impiegato sui sedili, la plancia, il tunnel, parte del volante. A staccare cromaticamente ci pensano gli elementi bianchi, disseminati su sedili, pannelli delle portiere e la porzione superiore del tunnel. Notevole è anche il trattamento della fibra di carbonio, colorata di una diversa tonalità di blu, presente sul “ponte” che ospita i comandi secondari al di sotto del display della multimedialità, così come intorno alle bocchette del climatizzatore e nella zona superiore e inferiore del volante, oltre al battitacco che riporta anche il logo della divisione Tailor Made.

| LEGGI ANCHE: NUOVA FERRARI CALIFORNIA T, DEBUTTA IL TURBO |

La novità sul fronte dei materiali è costituita, invece, dal tessuto Mycro-Prestige, che riveste principalmente i sedili, ampie parti del tunnel e la zona inferiore della plancia, lasciando la parte superiore alla pellel’abitacolo e si caratterizza per avere uno spessore ridottissimo, inferiore al millimetro, nonché per l’elevata resistenza e aderenza offerta. E’ non solo resistente all’acqua, ma anche materiale ignifugo e traspirante.

2 di 3

Pagina iniziale

2 di 3

Parole di FP

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Allaguida, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.