Di FP | Venerdì 10 luglio 2015
Accessori
Confermati anche i tradizionali stickers sulle fiancate, tra maniglia e linea di cintura: corrono lungo tutta la fiancata, dai fari anteriori a quelli posteriori. Anche le calotte degli specchietti sono personalizzabili, a scelta si potranno avere cromate o colorate, incluse nei tre pack Sport – Bianco, Nero, Rosso – insieme a due cover per le chiavi, anch’esse in varie colorazioni e motivi e gli sticker con motivo a scacchi nella parte finale della fiancata.
Spoiler, cromature sul cofano, badge tricolore, i piccoli particolari per la carrozzeria abbondano, poi per i più esigenti c’è l’opportunità di scegliere le pellicole di rivestimento, per il wrapping del tetto e degli specchietti. Saranno proposte dal prossimo autunno, insieme all’intera gamma di accessori Mopar per Fiat 500, in cinque diversi disegni: microcarbon black, military green, jeans, matt silver e matt titanium. Con i primi due si aggiungerà il wrapping della plancia.
| LEGGI ANCHE: TUTTE LE NOVITA’ DELLA FIAT 500 RESTYLING |
Gli interni si potranno personalizzare scegliendo, ad esempio, il battitacco in acciaio, la copripedaliera in alluminio, l’appendigiacca ancorato al poggiatesta posteriore o, ancora, i sovratappetini in moquette. Immancabili, infine, disegni specifici per i cerchi in lega, con un diametro che spazierà dai 14 ai 16 pollici.
Parole di FP