Fiat 500, accessori Mopar (1)

Fiat 500, accessori Mopar: oltre 100 per il restyling 2015

2 di 3

2 di 3

Accessori

Confermati anche i tradizionali stickers sulle fiancate, tra maniglia e linea di cintura: corrono lungo tutta la fiancata, dai fari anteriori a quelli posteriori. Anche le calotte degli specchietti sono personalizzabili, a scelta si potranno avere cromate o colorate, incluse nei tre pack Sport – Bianco, Nero, Rosso – insieme a due cover per le chiavi, anch’esse in varie colorazioni e motivi e gli sticker con motivo a scacchi nella parte finale della fiancata.
Spoiler, cromature sul cofano, badge tricolore, i piccoli particolari per la carrozzeria abbondano, poi per i più esigenti c’è l’opportunità di scegliere le pellicole di rivestimento, per il wrapping del tetto e degli specchietti. Saranno proposte dal prossimo autunno, insieme all’intera gamma di accessori Mopar per Fiat 500, in cinque diversi disegni: microcarbon black, military green, jeans, matt silver e matt titanium. Con i primi due si aggiungerà il wrapping della plancia.

| LEGGI ANCHE: TUTTE LE NOVITA’ DELLA FIAT 500 RESTYLING |

Gli interni si potranno personalizzare scegliendo, ad esempio, il battitacco in acciaio, la copripedaliera in alluminio, l’appendigiacca ancorato al poggiatesta posteriore o, ancora, i sovratappetini in moquette. Immancabili, infine, disegni specifici per i cerchi in lega, con un diametro che spazierà dai 14 ai 16 pollici.

2 di 3

Pagina iniziale

2 di 3

Parole di FP

© 2005-2021 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Allaguida, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.