Nagasaki Carbon RS anteriore

Moto più veloci GTA 5: la classifica [FOTO]

Nagasaki Carbon RS anteriore

Scopriamo la classifica delle moto più veloci di GTA 5. Chi dice che non ci sia bisogno di valutare la velocità delle moto nei videogiochi tanto quanto nella vita reale? Conoscere quali siano le 10 moto più veloci in GTA V potrebbe aiutare gli appassionati del titolo della Rockstar a completare al meglio le missioni, anche perchè con moto prestazionalmente differenti tra loro siamo ben lontani dalla grafica poco realistica e la visuale dall’alto di GTA II.

LCC Hexer

LCC Hexer

Secondo i dati forniti dal gioco in decima posizione troviamo la LCC Hexer. Nella votazione da 1 a 10 ha ottenuto 7 in velocità massima, valore simile ad altre moto nel gioco ma che non le garantisce un piazzamento migliore.

Shitzu PCJ 600

Shitzu PCJ 600 anteriore

La Shitzu PCJ 600 è una naked con faro anteriore singolo tondo, che esteticamente ricorda piuttosto bene la Honda Hornet di un paio di generazioni fa. Anche per lei la votazione sulla velocità massima si ferma a 7, ma guadagna una posizione rispetto alla LCC Hexer per le votazioni su freni, accelerazione e agilità.

Western Daemon

Western Daemon avanti

In ottava posizione troviamo una custom, la Western Daemon, che ha un grosso 7.5 alla voce Velocità Massima. A dirla tutta non è l’unica a totalizzare questo punteggio, anzi ce ne sono abbastanza, ma questa si posiziona peggio delle altre a causa dell’accelerazione inferiore e soprattutto dei freni pessimi (solo 2 le è stato assegnato).

Shitzu Vader

Shitzu Vader di profilo

Saliamo ancora di una posizione e troviamo la Shitzu Vader, anche questa configurata come naked. Dall’estetica molto simile alla Kawasaki Z750, ha anche questa 7.5 punti assegnati alla voce velocità massima, ma migliora rispetto alla Western Daemon praticamente in tutte le altre voci.

Principe Nemesis

Principe Nemesis avanti

Siamo arrivati alla sesta posizione, occupata dalla Principe Nemesis. La scheda tecnica ci porta una votazione in velocità di punta pari a 7.5, quindi identica rispetto alle ultime due descritte, ma l’accelerazione è nettamente superiore e totalizza un buon 7.5. D’altronde si sa: la velocità massima conta, ma anche il tempo entro il quale riesci a raggiungerla ha il suo peso.

Pegassi Ruffian

Pegassi Ruffian avanti

Ad occupare la posizione di metà classifica ci pensa la Pegassi Ruffian, ancora una volta una naked streetfighter con la quale gli appassionati possono destreggiarsi tra le strade della città virtuale. 7.5 è il voto che, ancora una volta, si è aggiudicata in velocità massima, ma l’accelerazione da 8.5 punti l’ha fatta prevalere sulle dirette concorrenti.

Dinka Akuma

Dinka Akuma anteriore con fari

Ultima moto con votazione 7.5 in velocità massima è la Dinka Akuma, e si aggiudica la quarta posizione. Naked molto cattiva e dalle linee squadrate, con il doppio faro anteriore, è praticamente la moto con la migliore accelerazione di tutto il gioco grazie alla votazione massima (10) ottenuta. Insomma, meglio anche delle supersportive.

Dinka Double-T

Dinka Double T avanti

La Dinka Double-T è la prima moto ad avere una velocità massima tradotta in 8 punti su 10, cosa che se solo volessimo rapportare alla realtà sembra ovvia date le fattezze da supersportiva. Molto futuristica e con un cupolino esageratamente appuntito, guadagna il gradino più basso del podio perchè penalizzata dal 4.5 registrato per i freni.

Pegassi Bati 801

Pegassi Bati 801 angolo anteriore

Seconda posizione per un’altra sportiva con votazione 8 in velocità massima: Pegassi Bati 801. Guardandola bene ricorda la Ducati serie 848/1098/1198 all’anteriore e la Ducati Desmosedici al posteriore, soprattutto nelle linee della coda e del parafango.

Nagasaki Carbon RS

Nagasaki Carbon RS anteriore

A vincere il titolo di moto più veloce di GTA V è la Nagasaki Carbon RS. Il look da supersportiva con carenatura completamente in carbonio giustifica bene la sua posizione, mentre seppur il punteggio di 8 in velocità massima la accomuni alle altre presenti sul podio, le votazioni in frenata, accelerazione ed agilità la fanno risultare un gradino più in alto.

© 2005-2023 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Allaguida, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma n° 63 del 4 maggio 2022