nissan juke 12 dig t

Nissan Juke 2016: prova su strada, prezzo, interni e dimensioni [FOTO e VIDEO]

2 di 9

2 di 9

Estetica e Design

Esteticamente potrebbe sembrare la stessa di sempre. Il Nissan Juke 2016 invece è cambiato in molti punti rispetto alla prima generazione, ma le modifiche sono state così leggere da non essere facilmente individuabili da un occhio non allenato. Nel frontale ritroviamo la soluzione dei gruppi ottici su tre livelli ma ora le luci diurne, collocate in alto come prima, hanno un disegno inedito e sono realizzate in tecnologia LED: il risultato è uno sguardo ancor più personale e dinamico. Le cornici dei fari anabbaglianti ed abbaglianti ora è possibile richiederle in tinta a contrasto, abbinate alle calotte degli specchietti retrovisori esterni ed ai cerchi in lega da 18 pollici di diametro. La mascherina ora ingloba una “U” più spessa che pone meglio in risalto il Logo Nissan.
Ritocchi anche allo stile degli scudi paracolpi anteriore e posteriore, ora più spigolosi e massicci di prima. Nel posteriore troviamo catarifrangenti tondi (prima erano rettangolari), un finto diffusore nel paraurti ed un lifting ai fanali, realizzati in tecnologia LED come gli indicatori di direzione sugli specchietti.

2 di 9

Pagina iniziale

2 di 9

Parole di Marco Dal Prà

© 2005-2021 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Allaguida, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.