Nissan Juke R Nismo 2015 integrale

Nissan Juke-R Nismo al Festival di Goodwood 2015

2 di 4

2 di 4

Anteprima a Goodwood

Carrozzeria black matt, opaca, con un frontale fortemente modificato, grazie all’adozione di un paraurti aggressivo più che mai, dalle linee molto squadrate, con luci a led integrate e ampie aperture per far respirare gli organi ausiliari del motore. Sul cofano, due prese d’aria supplementari, mentre l’aerodinamica può contare su uno splitter a tutta larghezza. Le luci diurne solo a led, così come i proiettori posteriori.

Sulla fiancata si apprezzano i cerchi in lega da 20 pollici, con effetto brunito, multirazze dietro ai quali si vedono bene le pinze gialle a sei pompanti dei freni. Le minigonne a lama e in fibra di carbonio completano la vista laterale.
Al posteriore è stato integrato un nuovo paraurti, con i terminali di scarico che si intravedono dietro due elementi trapezoidali. Nuovissimo è lo spoiler in fibra di carbonio, con due elementi separati tra loro. Nessun intervento, invece, all’interno dell’abitacolo.

2 di 4

Pagina iniziale

2 di 4

Parole di FP

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Allaguida, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.