Nuove Dacia 2017: restyling per tutta la gamma [FOTO]

Nuove Dacia 2017: restyling per tutta la gamma [FOTO]

2 di 6

2 di 6

Dacia Duster 2017: il restyling del SUV

Cambiamenti minimi per la Dacia Duster MY 2017, aggiornamento che determina la continua attenzione della casa nei confronti del suo modello di punta, giustificato dall’ottimo successo riscosso dal suo lancio sul mercato. I numeri della sport utility franco-rumena parlano chiaro: circa 3,5 milioni di veicoli immatricolati solamente nel continente europeo e nel bacino del mediterraneo. In realtà, quello di cui vi parliamo non è un vero e proprio restyling o un facelift di metà carriera, ma più un rinnovo del listino, con incrementi nell’equipaggiamento, condito da qualche minimo accorgimento estetico ed il debutto di un’inedita serie speciale.

Dentro debutta il sistema multimediale e di navigazione satellitare MEDIA-NAV Evolution (disponibile come optional, di serie per le versioni al top di gamma) ed inoltre, per esaltare anche il suo animo cittadino, Duster 2017 può essere equipaggiata della telecamera di parcheggio posteriore. Va spesa una spiegazione per l’inedito sistema multimediale di navigazione satellitare MEDIA-NAV Evolution, in quanto è una novità assoluta per la gamma Dacia. Questo “pack” multimediale prevede un navigatore integrato con sistema di informazioni sul traffico TMC gratuito e proposta automatica di itinerari alternativi, accesso alla connettività tramite un’applicazione dedicata, infatti l’utente ritrova sullo schermo il contenuto multimediale che ha configurato tramite l’applicazione AHA, scaricabile gratuitamente dal proprio smartphone.

LEGGI ANCHE: Dacia Duster 2017: prezzo, interni e prova su strada del cambio automatico [FOTO]

2 di 6

Pagina iniziale

2 di 6

Parole di CA

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Allaguida, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.