Nuove Dacia 2017: restyling per tutta la gamma [FOTO]

Nuove Dacia 2017: restyling per tutta la gamma [FOTO]

3 di 6

3 di 6

Dacia Sandero 2017: ecco il facelift

Di fatto la nuova Dacia Sandero 2017 si propone con quasi le stesse forme – vincenti – che le hanno permesso di ammaliare quasi la metà di tutti i clienti Dacia. A questo stile sono state aggiunte alcune “finezze”, per renderla ancora più moderna e particolare. Questo è il caso della nuova firma luminosa, che prevede le luci di posizione a 4 LED bianchi all’anteriore ed al posteriore, con lo stop organizzato in quattro settori: sono quattro quadrati illuminati direttamente da una singola lampata alogena (quindi non da LED), dall’effetto moderno.

Alcuni upgrade sono visti anche all’interno della nuova Dacia Sandero, in termini di finiture così come di posizionamento dei servizi di bordo. Il bracciolo, ad esempio, adesso è stato reso solidale al sedile del conducente, così da avere più spazio nel tunnel centrale, mentre il nuovo volante a quattro razze sfoggia un materiale soft touch. Il centro della plancia prevede un display touchscreen dal quale è possibile comandare direttamente l’infotainment. Si rinnova, con questo aggiornamento di stile, anche la gamma motorizzazioni. Per quanto riguarda i benzina troviamo sotto al cofano un 0.9 TCe da 90 cavalli o, nella nuova variante, da 75 cavalli. I diesel sono i “soliti” 1.5 dCi da 75 cavalli e 90 cavalli per la variante Stepway. Inoltre, c’è la versione bifuel benzina/GPL con lo 0.9 TCe da 90 cavalli di potenza massima.

LEGGI ANCHE: Dacia Sandero 2017: prezzi, motori, interni e prova su strada [FOTO]

3 di 6

Pagina iniziale

3 di 6

Parole di CA

© 2005-2021 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Allaguida, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.