seat leon st 4drive dimensioni

Seat Leon ST 4Drive: prova su strada, prezzi e dimensioni della station wagon integrale [FOTO]

2 di 8

2 di 8

MODELLO NON PIU’ IN LISTINO DA GENNAIO 2017

Estetica

Seat Leon ST 4Drive estetica

La Seat Leon ST 4Drive esteticamente è identica alle altre versioni wagon e rispetto alla berlina si contraddistingue per l’andamento lineare del tetto che finisce su un portellone inclinato che va quindi a ridurre un pò la capacità di carico (che resta comunque molto buona, ma ne parliamo più avanti).
Nella parte anteriore ritroviamo lo sguardo accigliato delle altre Leon, composto dalla mascherina a maglie larghe e dai gruppi ottici dal taglio spigolo (a nostro avviso andrebbe comprata solamente con i proiettori full LED visto quanto donano sia all’estetica che alla sicurezza di guida grazie al fascio di luce decisamente potente in qualsiasi condizione climatica).
L’aumento di lunghezza rispetto alla 5 porte si nota nello sbalzo posteriore, invariato infatti il passo, e va tutto quindi a beneficio della capacità di carico senza quindi influire sulle proporzioni che restano equilibrate.
Azzeccato il disegno del portellone e dei fanali, identici a quelli delle altre versioni.

MODELLO NON PIU’ IN LISTINO DA GENNAIO 2017

2 di 8

Pagina iniziale

2 di 8

Parole di Marco Dal Prà

© 2005-2021 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Allaguida, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.