interni di volkswagen polo 2015

Volkswagen Polo: prova su strada: prezzo, dimensioni e caratteristiche [FOTO]

1 di 9

1 di 9

Nuova prova su strada di AllaGuida.it: l’oggetto è la nuova Volkswagen Polo. Sul mercato dal 2009, l’utilitaria tedesca ha ricevuto a marzo 2014 un restyling che ne ha aggiornato la sostanza più che l’apparenza. Se esteticamente infatti sono poche le modifiche, è sotto la pelle che si trovano i ritocchi più sostanziali: ora i motori rispettano tutti le norme antinquinamento Euro 6 e vi sono nuovi dispositivi di ausilio alla guida.
A prima vista sembra uguale alla generazione precedente, ma con questo facelift ha ricevuto dei nuovi paraurti anteriore e posteriore oltre a dei nuovi gruppi ottici e fanali, dal disegno sempre elegante ma più elaborato di prima.
Abbiamo avuto l’opportunità di provarla con il motore a benzina più piccolo a listino, ereditato dalla sorella minore Up!: stiamo parlando del tre cilindri da 1 litro MPI e 75 cavalli di potenza (disponibile anche nella variante depotenziata a 60 cv). Andiamo a scoprirla meglio.

1 di 9

Pagina iniziale

1 di 9

Parole di Marco Dal Prà

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Allaguida, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.