Salone di Parigi 2016

Accessori auto Bentley: collezione 2010

Accessori auto Bentley: collezione 2010

arrivano gli accessori auto nuovi firmati bentley per il 2010

da in Accessori auto, Auto di lusso, Bentley, Bentley Continental
Ultimo aggiornamento:

    I nuovi accessori auto Bentley arrivano giusto in tempo per la stagione natalizia.

    Certo, non saranno tra i regali più economici che ci siano, ma se potete permettervi una Bentley potrete togliervi anche certi piccoli sfizi.
    La nuova collezione è ispirata al lusso e alla customizzazione di vetture già fortemente esclusive e personalizzate. Le foto ci mostrano qualche chicca; tutti aggeggi e marchingegni contrassegnati dalla inconfondibile B maiuscola della Casa inglese di Crewe.

    I nuovi accessori auto sono disegnati in parte da Raul Pires, a capo del centro stile di Bentley. L’accessorio più utile è forse il seggiolino per bambini che potete vedere in foto, in tinta cremisi. Il seggiolino in stile sportivo potrà, a richiesta, riportare il nome del piccolo sotto lo stemma della Casa, ricamato ad arte. Molto fashion è anche l’enorme guanto su misura protettivo ideato per difendere la propria vettura dalle intemperie.

    Ovviamente non è uguale per tutti i modelli, ma ce n’è una che calza a pennello a ognuno di loro: dalla Bentley Continental Supersport alla Bentley Continental GTC, nessuna esclusa.

    Più velleitaria – anche se dipende dai punti di vista – è la B “autolivellante” sui cerchioni. Avete appena parcheggiato l’auto e vi siete accorti di aver “sbadatamente” fermato le ruote sulla B rovesciata? Niente paura, queste terribili gaffe possono essere evitate con le quattro borchie-logo autolivellanti. A ruote ferme e fino ai 112 Km/h la B e la scritta Bentley Motors non subirà un piega e sarà sempre leggibile a occhio nudo. Tra gli altri accessori, anche la preziosa torcia gioiello, ricaricabile tramite la presa accendisigari. Accendendola si ha una piccola sorpresa: il logo alato Bentley marchierà il fascio di luce.

    315

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori autoAuto di lussoBentleyBentley Continental Ultimo aggiornamento: Domenica 05/07/2015 10:19

    Salone di Parigi 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI