Motor Show Bologna 2016

Acquisto auto: meglio l’Opel Vectra o la Insignia

Acquisto auto: meglio l’Opel Vectra o la Insignia

La Opel Vectra, la berlina sostituita da Opel Insignia, è ancora in vendita, chi la compra usufruisce di forti sconti per un'auto ancora validissima, ma attenzione, tenerla a lungo è l'imperativo categorico, rivendendola subito si perde molto

da in Berline, Immatricolazioni Auto, Opel, Opel Insignia, Opel Vectra
Ultimo aggiornamento:

    Di fronte al fatto di assistere al debutto di un’auto nuova resta il dilemma per chi vuol cambiarela propria vettura; compro il nuovo modello o acquisto quello sostituito che generalmente resta in altro vendita parallelamente e per altro tempo ancora insieme al nuovo per diversi mesi se non, addirittura, anni.

    Il motivo di quest’ultima soluzione potrebbe essere dettato dal fascino di un’auto che magari riteniamo ancora valida per essere sostituita , contraddistinta dall’ affidabilità collaudata da anni di presenza sul mercato o dall’ottimo sconto che si può ottenere in sede d’acquisto come accade all’Opel Vectra sostituita dalla Opel Insignia e che nello specifico la sostituita rispetto alla sostituta non soffre di un particolare complesso di inferiorità; tutt’altro….

    La Opel Vectra che fu fatta oggetto di un vigoroso restyling nel 2002 è ancora attuale, oltretutto gode di un grande confort interno per gli occupanti con un bagagliaio di ben 500 litri che divengono 1050 agendo sui sedili ed è molto sicura, si pensi soltanto all’ESP di serie.

    La vettura si dota di un motore a benzina da 1.800 cc. di cilindrata in grado di erogare 140 cavalli di potenza che è un po’ lento visto il peso dell’auto, 1.400 chilogrammi, si va meglio se si opta per il diesel di 1.900 cc.

    di cilindrata CDTI da 120 cavalli di potenza fino a 150 .

    Per certi allestimenti più pregiati ci sono anche gli utilissimi sensori parcheggio così come si può avere l’auto con navigatore satellitare con schermo a colori il tutto ad un prezzo che parte da 24.000 euro ma che può giungere fino a 30.000 euro mentre gli sconti in certi casi possono giungere fino a 4 e, chissà, 5.000 euro senza contare eventuali incentivi statali. Dunque, all’interno di una concessionaria Opel, pensiamoci bene prima di fare la nostra scelta.

    323

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BerlineImmatricolazioni AutoOpelOpel InsigniaOpel Vectra

    Motor Show Bologna 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI