NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Alfa Romeo 147 Moving: anteprima

Alfa Romeo 147 Moving: anteprima

Lascia alla grande la ribalta accesa la Alfa Romeo 147 che cederà a breve il passo alla 149, ma prima di farlo si presenta con una serie speciale chiamata Moving che vediamo in queste foto

da in Alfa Romeo, Alfa Romeo 147, Anteprima auto, Auto 2009
Ultimo aggiornamento:

    Cede il passo ma con dignità e soprattutto trionfalmente la Alfa Romeo 147 che, come sappiamo, verrà presto sostituita dall’Alfa Romeo 149, ma prima di uscire di scena del tutto, la media della Casa di Arese si presenta con una serie speciale.

    Stiamo parlando della Alfa Romeo 147 Moving che verrà presentata con una sola motorizzazione di 1.600 cc. di cilindrata benzina in grado di erogare 105 cavalli di potenza e con un’unica motorizzazione diesel di 1.900 cc. di cilindrata JTDM da 120 cavalli.

    Abbastanza accessoriata la Alfa Romeo 147 Moving si presenta con una grande attenzione all’intrattenimento di bordo, si pensi al sofisticato impianto radio/CD/MP3, al climatizzatore e, per chi lo volesse, è a disposizione il navigatore satellitare e 6 airbag, oltre ai cerchi in lega leggera da 17 pollici di diametro.


    La vettura inoltre può essere scelta in due allestimenti, Sport e Premium, la prima, come dice il nome si presenta con accorgimenti volti alla maggiore sportività, a partire dal terminale di scarico cromato e all’ assetto ribassato, mentre la versione Premium attenziona maggiormente il confort di bordo con l’adozione del Sistema Blu&Me, aggiunta alla pelle sul volante ed al bracciolo centrale anch’esso in pelle.

    I prezzi partono da 17.200 euro fino a giungere, massimo, a 20.000 euro.

    239

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alfa RomeoAlfa Romeo 147Anteprima autoAuto 2009
    PIÙ POPOLARI