Salone di Parigi 2016

Alfa Romeo 4C Deadly Snake by Garage Italia Customs: il biscione si veste da scarpa [FOTO]

Alfa Romeo 4C Deadly Snake by Garage Italia Customs: il biscione si veste da scarpa [FOTO]
da in Alfa Romeo, Alfa Romeo 4C, Auto sportive, Tuning
Ultimo aggiornamento:
    Alfa Romeo 4C Deadly Snake by Garage Italia Customs: il biscione si veste da scarpa [FOTO]

    Tra le famose realizzazioni di Garage Italia Customs si inserisce anche la sportiva della Casa del Biscione. Per questa Alfa Romeo 4C, l’atelier italiano ha optato per una livrea che riprendesse il design del Deadly Focus Pack di Adidas che portano la firma di Lapo Elkann e del brand Italia Indipendent.
    Il risultato è certamente d’effetto: sembra quasi pelle di serpente! La coupé sembra pronta per mordere l’asfalto e strisciarci sopra con notevole agilità. Quando la si guarda è inevitabile soffermarsi sulle bellissime forme della carrozzeria che vengono appunto enfatizzate da quest’originale scelta.

    E’ proprio Lapo Elkann a voler sottolineare l’operato svolto dagli uomini di Garage Italia Customs senza nascondere soddisfazione per quanto riguarda la collaborazione con il brand Italia Indipendent, Adidas ed appunto il customizzatore di veicoli.
    Questa livrea è stata realizzata appositamente per la finale di Champions League svoltasi allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano. Livrea che dona parecchio alla sportiva del Biscione, caratterizzata da un “look estremamente aggressivo, che colpisce e genera immediato stupore” – queste le parole dell’imprenditore italiano.

    I modaioli avranno riconosciuto la livrea che deriva appunto dalla linea Limited Collection del brand di abbigliamento sportivo Adidas denominata “Deadly Focus Pack”, realizzata da Italia Indipendent e Lapo Elkann. L’Alfa Romeo 4C è personalizzata solamente mediante la wrappatura della carrozzeria con pellicola appositamente realizzata con stampa digitale.

    265

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alfa RomeoAlfa Romeo 4CAuto sportiveTuning Ultimo aggiornamento: Lunedì 30/05/2016 22:07

    Salone di Parigi 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI