Alfa Romeo 8C Competition: sbarca in America

Alfa Romeo 8C Competition: sbarca in America

In America ne sbarcheranno 85 esemplari di Alfa Romeo 8C Competition, l'esclusivissima vettura italiana realizzata in appena 500 esemplari tutti andati a ruba fra i danarosi che non si sono fatti mancare la loro primizia

da in Alfa Romeo, Alfa Romeo 8C, Anteprima auto, Auto sportive
Ultimo aggiornamento:

    Sbarca in America la prima Alfa Romeo 8C Competition e viene consegnata ad uno dei più grandi collezionisti di auto al mondo, tale mr. Jamers Glickenhaus.

    Giubilo da parte del nuovo proprietario che non ha resistito alla tentazione di provarla subito lanciandosi in una impegnativa prova su strada. Per chi ancora non lo sapesse, la Alfa Romeo 8C Competizione, realizzata dal Centro Stile Alfa Romeo in 500 esemplari, si distingue per il design particolarmente accattivante al punto che si parla di una vera e propria “Opera d’arte in movimento” fra l’altro intrisa di una grande tecnologia a disposizione dell’auto.

    Da un punto di vista meccanico c’è da ricordare che l’Alfa Romeo 8C Competizione è dotata di un potente propulsore a 8 cilindri di ben 4,7 litri di cilindrata da 450 cavalli di potenza con cambio robotizzato a 6 marce, il che significa godere di una guida sportiva e avvincente sempre.


    Il resto degli esemplari destinati al mercato americano, che sono 84 Alfa Romeo 8C Competizione, verranno consegnati entro il mese di dicembre di quest’anno.

    201

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alfa RomeoAlfa Romeo 8CAnteprima autoAuto sportive
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI