Alfa Romeo C12 GTS: il render disegnato da Ugur Sahin

Alfa Romeo C12 GTS: il render disegnato da Ugur Sahin

Nuovo fantastico render di Alla Guida

da in Alfa Romeo, Alfa Romeo GT, Auto nuove, Concept Car, Rendering Auto
Ultimo aggiornamento:

    La nuova creazione del designer internazionale Ugur Sahin dell’omonima ditta Ugur Sahin Design, ha realizzato un nuovo progetto, il concept dell’ Alfa Romeo C12 GTS. Questo designer di origini turche, ma cittadino olandese, è diventato nel tempo famoso grazie anche ai suoi render, di cui tutti ricordano quelli della Ferrari Dino, di un’Aston Martin e della Soleil Anadi. Si tratta di una splendida e carismatica due posti, due porte, in cui la prima cosa che colpisce l’occhio è un frontale decisamente importante, aggressivo, sormontato dal canonico scudo Alfa Romeo. Accattivanti sono anche i cerchi in lega, che ricordano i mille righe, i finestrini opacizzati, e la parte posteriore molto semplice nel suo genere, ma che trasmette la giusta sportività.

    Nel passato una progetto di Ugur Sahin è stato poi realizzato, e si tratta della Soleil Anadi che venne presentata dal vivo al Top Marques di Monaco 2011, e dovrebbe essere pronta a breve una produzione limitata, si parla di 300 esemplari al prezzo di 300.000 dollari circa. Sahin ha affermato che adesso anche l’Alfa Romeo C12 GTS è già in fase molto avanzata di progettazione. Non resta che cercare degli investitori e partner in grado di realizzarne una produzione di serie, seppur anch’essa a tiratura limitata.

    laterale anteriore

    La prima ipotesi di cui Sahin e i suoi collaboratori parlano, si tratta di una produzione che porterebbe alla luce 150 esemplari della C12 GTS, che sarebbero venduti a 250.000 dollari l’uno.

    I fan del marchio non vedono l’ora di assistere alla creazione di questa nuova Alfa Romeo speciale, per continuare con la tradizione degli ultimi anni che ha visto la nascita della 8c Competizione prima, della DiscoVolante e della 4C poi. Sicuramente questo concept dalla linee futuristiche e sinuose non passerebbe inosservato, e allungherebbe la già lunga lista di auto speciale del biscione.

    336

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alfa RomeoAlfa Romeo GTAuto nuoveConcept CarRendering Auto
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI