Alfa Romeo e Ducati ancora insieme

Alfa Romeo e Ducati ancora insieme
da in Alfa Romeo, Alfa Romeo Mito, Mondo auto
Ultimo aggiornamento:

    Alfa Mito

    Si chiama “ Wrooom 2009 – Formula 1 & MotoGP Press Ski Meeting” l’evento che si sta tenendo a Madonna di Campiglio in provincia di Trento e che vede il marchio Alfa Romeo insieme al marchio Ducati Corse.

    Tale partnership che esiste da quasi sette anni da il segno della fusione di due grandi brand uniti nella stessa passione sportiva ma che al contempo esprime al meglio stile ed esperienza motoristica italiana e che sia nelle quattro che nelle due ruote, ha partecipato attivamente a trasferire pagine di storia motoristica di pregio destinata a rimanere negli annali.

    Durante l’evento che si sta tenendo quest’anno, un cospicuo numero di Alfa Romeo sono state messe a disposizione del Top Management di Ducati. Auto Ufficiale del campionato mondiale di Superbike 2009 – l’evento sportivo che ha visto lo scorso anno trionfare il pilota australiano Troy Bayliss – sarà Alfa Romeo MiTo, “la compatta più sportiva” che, in appena 4 metri di lunghezza, concentra stile sensuale, agilità ed eccellenza tecnica finalizzata al piacere di guida.

    217

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alfa RomeoAlfa Romeo MitoMondo auto
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI