Alfa Romeo Giulia render, come sarà la sostituta della 159? [FOTO]

Alfa Romeo Giulia render, come sarà la sostituta della 159? [FOTO]

L'Alfa Romeo Giulia, la sostituta della 159, torna a essere protagonista di un rendering

da in Alfa Romeo, Alfa Romeo Giulia, Auto 2015, Berline, Rendering Auto
Ultimo aggiornamento:

    Sarà un caso (o forse no) come i soggetti preferiti dai grafici, i creatori di rendering, siano le auto italiane. L’ultima musa ispiratrice è l’Alfa Romeo Giulia, il modello che prenderà forma nei prossimi mesi per diventare realtà tra un anno o poco più. Ecco, realtà e immaginazione, due livelli da tenere ben distinti. Così, se è realtà quella che vuole una forte condivisione con Maserati e Ferrari per la nuova berlina media del Biscione, restano speculazioni, sogni, le linee immaginate da Pawel Zarecki.
    A voler esser pignoli, nel progetto ci sono misure fuori segmento, perché la lunghezza di 4 metri e 44 centimetri vale per una compatta due volumi, non certo per la rivale di Mercedes Classe C e Bmw Serie 3.

    Per seguire il LIVE in diretta web della presentazione della nuova Alfa Romeo Giulia 2015, BASTA CLICCARE QUI!

    Dettagli a parte, è pregevole il lavoro di stile. L’elemento meglio riuscito è il frontale, omaggio alla tradizione con il grande Trilobe centrale e il cofano motore a proseguire idealmente la V con due belle scalfature.
    Azzeccato anche il gioco con i led, per gruppi ottici affilati. Convince decisamente meno la fiancata, specialmente per il trattamento del montante anteriore, che non dà quella silhouette filante e allo stesso tempo muscolosa che ti aspetteresti da un’Alfa.

    Anche il posteriore resta piuttosto anonimo e sbilanciato da fari protesi verso il centro del portellone.

    Se il termometro del successo di Alfa Romeo dovesse leggersi attraverso le ricostruzioni grafiche che le sono state dedicate, allora la diagnosi è piuttosto evidente: febbre da cavallo con rischio altissimo di contagio della malattia.

    283

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alfa RomeoAlfa Romeo GiuliaAuto 2015BerlineRendering Auto Ultimo aggiornamento: Mercoledì 24/06/2015 10:03
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI