NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Alfa Romeo Giulietta: 100.000 unità vendute

Alfa Romeo Giulietta: 100.000 unità vendute

L’Alfa Romeo Giulietta ha raggiunto l’obiettivo di vendite fissato per il 2011 raggiungendo la quota di 100

da in Alfa Romeo, Alfa Romeo Giulietta, Mercato Auto, Mondo auto
Ultimo aggiornamento:

    alfa romeo giulietta unita vendute

    L’Alfa Romeo Giulietta ha raggiunto l’obiettivo che era stato fissato per il 2011 arrivando con anticipo alla quota di 100.000 vetture vendute. La cifra era stata prennunciata dall’amministratore delegato Harald Westche lo scorso gennaio è stata raggiunta anche grazie a 42.938 esemplari venduti in Italia fino al settembre scorso. L’auto italiana è infatti da alcuni mesi protagonista del mercato italiano ed europeo, unica vettura del nostro Paese, insieme alla nuova Lancia Ypsilon a reggere la forte concorrenza delle case automobilistiche straniere.

    Il risultato, ottenuto sulla base delle 40.000 Giulietta vendute nel 2010, dal mese di giugno a dicembre, in tutta Europa, conferma l’apprezzamento del pubblico europeo e lascia ben sperare anche per il futuro dell’azienda. Merito di questi primi successi è anche dovuto al design moderno di Giulietta, alle motorizzazioni efficienti e ad un telaio che non ha nulla da invidiare ad altre automobili. L’arrivo del nuovo cambio automatico TCT a doppia frizione dovrebbe contribuire a mantenere alto il livello di considerazione da parte del pubblico.

    Questo dispositivo è uno dei più evoluti sul mercato nella sua categoria ed offre un ottimo rapporto tra prestazioni, consumi ed emissioni di CO2. Questa trasmissione si aggiunge alle altre tecnologie presenti che rendono Alfa Romeo Giulietta un’auto all’avanguardia oltre che esteticamente bella.

    Sicurezza, comfort e piacere di guida sono le caratteristiche principali di quest’auto. Non a caso questa vettura ha anche ricevuto molti premi dalla stampa specializzata.

    287

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alfa RomeoAlfa Romeo GiuliettaMercato AutoMondo auto
    PIÙ POPOLARI