Alfa Romeo Giulietta disponibile per il noleggio a lungo termine

Alfa Romeo Giulietta disponibile per il noleggio a lungo termine

Promozioni auto: da oggi la nuovissima Alfa Romeo Giulietta può essere scelta anche tramite la formula del noleggio a lungo termine, grazie alle società Leasys e Savarent del Gruppo Fiat

da in Alfa Romeo, Alfa Romeo Giulietta, Fiat, Noleggio auto, Promozioni auto nuove
Ultimo aggiornamento:

    Alfa Romeo Giulietta è disponibile per il noleggio a lungo termine. Dal sito fiat-fleet.com è possibile compilare il modulo per essere contattati e poter usufruire dei vantaggi di questa formula. Ma in cosa consiste? Si dà in outsourcing ad una società specializzata l’acquisto e la gestione delle proprie auto, scegliendo tra vari servizi come assicurazione e gestione dei sinistri, manutenzione ordinaria e straordinaria, gestione del carburante e degli pneumatici e assistenza stradale. Tutti i costi del noleggio rientrano in un canone mensile.

    La possibilità di utilizzare la nuova Giulietta in questo modo viene offerta da Leasys e Savarent, due società del Gruppo Fiat specializzate nel noleggio a lungo termine. All’ovvio inconveniente di non possedere il bene utilizzato, si contrappongono indubbi vantaggi come risparmio economico, costi fissi e certi, vantaggi fiscali, risparmio di tempo e nessun capitale immobilizzato.

    Ma vediamo più da vicino la proposta dedicata a chi sceglie la Alfa Romeo Giulietta. Con un anticipo di 3.200 Euro + IVA e un canone mensile di 330 Euro, si può guidare una Giulietta 1.6 JTDm-2 da 105cv in allestimento Progression, del valore chiavi in mano di 22.500 Euro, per 48 mesi o 80.000 km. L’offerta è valida fino al 31 agosto 2010.

    Nel pacchetto di noleggio sono compresi: assicurazione RCA con massimale di 25 milioni di Euro e penale risarcitoria; incendio e furto con penale risarcitoria; riparazione danni con penale risarcitoria; manutenzione ordinaria e straordinaria; assolvimento tassa di proprietà; traino e assistenza stradale; gestione sinistri.

    310

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alfa RomeoAlfa Romeo GiuliettaFiatNoleggio autoPromozioni auto nuove
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI