NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Alfa Romeo Giulietta protagonista a Piazza di Spagna

Alfa Romeo Giulietta protagonista a Piazza di Spagna

La berlina compatta Alfa Romeo Giulietta è stata protagonista del Premio Piazza di Spagna e Trinità dei Monti a Roma

da in Alfa Romeo, Alfa Romeo Giulietta, Salone auto
Ultimo aggiornamento:

    Alfa Romeo Giulietta come le top model degli anni ’90 protagonista a Piazza di Spagna (Roma). La nuova berlina della casa costruttrice italiana è infatti main sponsor del Premio Piazza di Spagna che dal 1993 sostiene le iniziative volte a valorizzare la piazza e la celebre scalinata. Organizzato dall’Associazione Piazza di Spagna-Trinità dei Monti, il premio per quest’anno è stato ribattezzato “Premio Giulietta – Piazza di Spagna e Trinità dei Monti”. L’evento è stato inaugurato ieri alle 17 proprio nei pressi della scalinata di Trinità dei Monti, per poi spostarsi alle 18 in Palazzo Torlonia.

    Una flotta di Alfa Giulietta è stata messa a disposizione di ospiti e autorità per gli spostamenti nell’ambito della premiazione.

    «La manifestazione – spiega l’azienda – rende omaggio sia a tutti gli innamorati che hanno eletto questa prestigiosa location quale sfondo romantico del proprio amore, sia a quanti amano le attività culturali, sportive e scientifiche che hanno portato lustro al nostro Paese».

    Il Premio Giulietta – Piazza di Spagna e Trinità dei Monti è stato consegnato a personalità del mondo della cultura, del cinema, dello sport, del giornalismo, della moda e della medicina che si sono distinti negli ultimi anni per la propria attività.

    La berlina di casa Alfa è dunque per una volta spettatrice di un premio, dopo i riconoscimenti ricevuti per sé (Auto Europa 2011) e per il proprio motore 1.4 MultiAir a benzina (Best New Engine 2010). Inoltre, la Alfa Romeo Giulietta si è dimostrata l’auto più sicura della sua categoria, conquistando le cinque stelle EuroNCAP con un punteggio di 87/100.

    292

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alfa RomeoAlfa Romeo GiuliettaSalone auto
    PIÙ POPOLARI