Alfa Romeo Mito: nuovo sito tra musica e motori

Alfa Romeo Mito: nuovo sito tra musica e motori

Alfa Romeo MiTo viene presentata al pubblico più giovane attraverso il nuovo sito pubblicato dalla casa costruttrice

da in Accessori auto, Alfa Romeo, Alfa Romeo Mito, City car, Mondo auto, Promozioni auto nuove
Ultimo aggiornamento:

    MiToEnergyMachine 01

    Alfa Romeo ha pubblicato il nuovo sito dedicato alla Alfa Romeo MiTo (in fonte). Sull’onda della campagna promozionale attualmente attiva per la city car del Biscione, che vede protagonista il popolare dj Bob Sinclar, il sito si chiama Energy Machine. Tra le novità MiTo presentate ci sono ad esempio l’allestimento esclusivo BlackLine Collection ed il nuovo cambio automatico a doppia frizione Alfa TCT. Ci sono poi ulteriori dettagli sulla promozione, link alla home page di Alfa Romeo dedicata a MiTo e la prenotazione online del test drive.

    Navigando tra le pagine del portale si può scoprire il programma del Movement Torino Music Festival, rassegna internazionale che si terrà nel capoluogo piemontese dal 28 al 31 ottobre con Alfa Romeo MiTo presente in qualità di partner.

    Disponibili date dei concerti, schede degli artisti presenti e le anteprime di alcuni brani.

    MiToEnergyMachine 02
    Altri eventi sponsorizzati sul sito sono ad esempio l’anteprima Viva Club To Club del 21-23 ottobre a Milano, che anticipa il festival internazionale di arti e musiche elettroniche Club To Club che avrà luogo a Torino e Istanbul dal 4 al 7 novembre.

    Un sito web per sottolineare l’avvicinamento del brand al mondo della musica, particolarmente amato dai giovani, sia attraverso vetture esteticamente curate e dalle prestazioni divertenti e sicure, sia condividendo valori e codici espressivi (dalla musica a internet, dai videogame ai cellulari) e sostenendo gli eventi musicali più in voga.

    323

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori autoAlfa RomeoAlfa Romeo MitoCity carMondo autoPromozioni auto nuove
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI