NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

AMG, 44 anni di storia in un video

AMG, 44 anni di storia in un video

AMG ha diramato un video che dura meno di sei minuti, in cui riassume 44 anni della propria storia

da in Mercedes AMG, Mondo auto, Video Auto
Ultimo aggiornamento:

    AMG ha diffuso un video della durata di circa sei minuti, in cui riassume 44 anni della propria storia. Il marchio tedesco, acronimo tra Hans Werner Aufrecht (A), Erhard Melcher (M) e la città di Großaspach (G), avrebbe avuto sicuramente bisogno din un video più lungo, forse di un vero e proprio film per raccontare la sua celebre e gloriosa storia, ma ha preferito fare questa scelta che comunque gli rende merito.

    Così come per raccontare meglio tutte le varie vetture prodotte, oltre che le grandi e prestigiose vittorie in pista conquistate a 44 anni dalla fondazione. La casa automobilistica ha però preferito non dilungarsi e far parlare i fatti, preferendo così diramare un video breve che è dedicato per la maggior parte ai modelli del post C 36 AMG .

    Questi rappresentano il periodo attuale dell’azienda, che in questi giorni è impegnata nel definire il lancio virtuale della SLS AMG Roadster.

    Questo filmato però non esclude che in futuro ne possa arrivare anche un altro più dettagliato e maggiormente rappresentativo. Nel frattempo si continua a lavorare sulle auto.

    210

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Mercedes AMGMondo autoVideo Auto
    PIÙ POPOLARI