App iPhone gratis: Opel FlexApp e Opel Astra

App iPhone gratis: Opel FlexApp e Opel Astra

Opel ha pubblicato una serie di App per Iphone gratis, tra cui alcune dedicate ai possessori di Opel Astra

da in Accessori auto, Mondo auto, Opel, Opel Astra
Ultimo aggiornamento:

    app iphone gratis opel

    L’ultima arrivata nella famiglia delle case costruttrici automobilistiche ad aver sviluppato le proprie App per iPhone gratis è stata la Opel. L’azienda tedesca ha presentato un’intera gamma di applicazioni, ad esempio una chiamata FlexApp che permette di cercare parcheggi, creare liste della spesa, trovare negozi nei dintorni, registrare messaggi e ritrovare la vettura una volta parcheggiata. C’è inoltre uno strumento, denominato InnovationApp, dedicato esclusivamente alla Opel Astra Sport Tourer che permette di scoprire alcune caratteristiche dell’auto.

    Altre App per iPhone gratis sono dedicate ai possessori di Opel Astra: YouStar permette di produrre uno spot personalizzato per la vettura, con tanto di foto e titoli; YuorBeat consente di personalizzare una lista di brani musicali in streaming; YourCoup è un gioco che vede come protagonista, ovviamente, la stessa Opel Astra.

    «L’innovazione è nei nostri geni – ha dichiarato Alain Visser, vice presidente vendite e marketing di Opel – I nostri ingegneri hanno ritenuto che gli utenti iPhone chiedono costantemente software che renda le loro vite più semplici.

    La Opel FlexApp offre una serie di strumenti che possono essere personalizzati ed utilizzati ogni giorno, sia a bordo che fuori dalla macchina».

    Molte case costruttrici hanno pubblicato App per iPhone gratis che fanno poco o niente, se non mostrare foto o video delle proprie auto. Questo della Opel è un tentativo di abbinare l’ovvio scopo promozionale alla funzionalità.

    299

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori autoMondo autoOpelOpel Astra
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI